Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Per i miei studi e per una persona malata.

  1. #1
    Nuovo iscritto
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Età
    26
    Messaggi
    12

    Per i miei studi e per una persona malata.

    Signore, ti prego dammi la forza di continuare a studiare imperterrita e di non mollare mai quando le sconfitte mi colpiscono. Spero, un giorno, di riuscire a essere un tuo discepolo, di aiutare gli altri anche grazie a questa laurea. Non impoverire la mia anima con l'invidia e la gelosia, sono dei sentimenti che aleggiano vagamente ma non mi sono mai appartenuti e continuo a pregarti affinchè stiano lontani da me. Aiutami a dare il massimo in questi ultimi 3 giorni di sforzo, dammi la forza, credo nei tuoi miracoli. Aiutami ad avere fede, quando non ne ho, aiutami ad avere fede anche nella Chiesa, perchè, come ben sai, ne è rimasta poca. Ce n' è tanta però nei sacerdoti che nelle piccole chiese adempiono al loro compito. Un domani, se mi condurrai dove voglio, se avrò "ricchezze" permettimi e aiutami condividendole con gli altri, aiutami a dedicare la mia vita agli altri e aiutami affinchè io resti la persona che sono ora, fragile ma allo stesso tempo forte e persona che imperterrita continua a muoversi e non si ferma mai. Ti chiedo aiuto anche per un conoscente che è malato di cancro. Aiutami ad essere la tua luce. Tu ti rifletti in ogni persona che crede in te e quando io sono in un posto per qualcuno, non c'è bisogno che l'altro mi dica "grazie" perchè quel sorriso mi rende grata più di ogni altra cosa al mondo. Fammi diventare d'aiuto agli altri, fammi essere la zia giusta per i miei nipotini, proteggi anche l'ultima stella in arrivo! Penso che un amore così grande io non potrò mai provarlo in tutta la mia vita. Fa' in modo che la mia vita sia d'esempio a loro e dia a loro, la mia gioia, la speranza che le persone buone, quelle buone davvero, esistono, ma non per merito mio ma solo perchè Tu guidi i miei passi. Fa' sì che io sia sempre presente nei tuoi progetti, fa' sì che io sia un tuo soldato che lotta con l'amore, e solo quello.

  2. #2
    Collaboratore del forum "Preghiera" L'avatar di Phantom
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Latina
    Età
    31
    Messaggi
    29,115

    Premi

    Prego per tutte le intenzioni.
    Ut unum sint. Giovanni 17;21

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Famulus Mariae
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Diocesi di Milano, Zona Pastorale IV
    Età
    45
    Messaggi
    3,020
    Mi unisco anch'io alle preghiere per te.
    Fiat - Zelo zelatus sum pro Domino Deo exercituum. (1 Re 19,14)
    Oremus pro Pontifice nostro Francisco. Dominus conservet eum, et vivificet eum, et beatum faciat eum in terra, et non tradat eum in animam inimicorum eius.

    Pietro è la Roccia, che conferma i fratelli per mandato di nostro Signore Gesù Cristo. Al Romano Pontefice, "nella persona del Principe degli Apostoli, fu affidato, per volere divino, dallo stesso Cristo Signore il supremo compito e il potere di pascere gli agnelli e le pecore, di confermare nella fede i fratelli, di reggere e governare tutta la Chiesa" (Pio IX, Ineffabilis Deus). Alla fine è l'unico di cui non possiamo dubitare, altrimenti non potremmo dirci Cattolici.

    E tra voi, tra il Collegio Cardinalizio, c’è anche il futuro Papa al quale già oggi prometto la mia incondizionata reverenza ed obbedienza. (Benedetto XVI,
    Saluto di congedo agli Em.mi Signori Cardinali presenti in Roma,
    Sala Clementina, 28 febbraio 2013)

  4. #4
    Cronista di CR L'avatar di Servus Servorum
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Aggius (OT), Diocesi Tempio - Ampurias
    Età
    40
    Messaggi
    7,020

    Premi

    Prego il Signore secondo le tue intenzioni!
    Pace e Bene!

  5. #5
    Cronista di CR L'avatar di lella64
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Età
    50
    Messaggi
    1,186
    Hai scritto delle intenzioni bellissime. Non posso che condividerle e pregare con te .
    Se giudicate la gente, non avrete il tempo di amarla. (Madre Teresa di Calcutta)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •