Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Presentazione del sub-Forum «Liturgia Ambrosiana»

  1. #1
    Moderatore Globale L'avatar di Ambrosiano
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,894
    Ringraziato
    882

    Presentazione del sub-Forum «Liturgia Ambrosiana»

    La sezione «Liturgia» di Cattolici Romani, ha anche sempre dato ampio spazio, in un’ottica di reciproca conoscenza e confronto con la Liturgia Romana, a discussioni che trattassero in modo particolare o esclusivo di «Liturgia Ambrosiana».

    Col tempo il loro numero è andato aumentando e, soprattutto, il loro contenuto si è così arricchito sotto l’aspetto informativo e dei riferimenti documentali, che attualmente è difficile trovare in internet un sito che sia altrettanto completo su questo argomento.

    E’ sembrato quindi opportuno raggruppare queste discussioni in una specifica sotto-sezione in modo da facilitarne la consultazione e, tramite il dialogo tra gli utenti, renderne più semplice l’aggiornamento e l’accrescimento dei contenuti.

    Va sottolineato che, poiché «Liturgia Ambrosiana» è una sotto-sezione di Liturgia, per essa, dal punto di vista di finalità e regole, vale quanto descritto nella presentazione di quel forum.

    Confidiamo quindi che gli utenti apprezzino questa novità organizzativa e che essa li faciliti nei loro interventi e li aiuti nell’accrescere le loro conoscenze delle varie realtà liturgiche della Chiesa.

    Ambrosiano
    Ultima modifica di Marcianus; 14-09-2009 alle 13:58

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-08-2017, 16:49
  2. Liturgia Ambrosiana (Informazioni, dettagli, particolarità, ecc.)
    Di chierichetto87 nel forum Liturgia Ambrosiana
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-05-2017, 18:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •