|
|
|||||||
| La Casa del Sondaggio Sondaggi (più o meno) seri |
| Vedi risultati sondaggio: dopo la recita del Rosario recitate? | |||
| Litanie Lauretane |
|
38 | 46,34% |
| Litanie Lauretane e preghiera a san Giuseppe (a te o beato Giuseppe) |
|
13 | 15,85% |
| Litanie Lauretane e preghiera a san Michele |
|
7 | 8,54% |
| Niente |
|
13 | 15,85% |
| Altro |
|
10 | 12,20% |
| Non recito il Rosario... |
|
1 | 1,22% |
| Votanti: 82. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#11 |
|
Iscritto
Data registrazione: Nov 2007
Età: 27
Rito: Romano
Messaggi: 237
|
Il Salve Regina lo recito prima delle Litanie e poi recito anche le preghiere secondo le intenzioni del Santo Padre e almeno tre requiem.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Vecchia guardia di CR
Data registrazione: Aug 2006
Rito: Romano
Messaggi: 2.543
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Iscritto
Data registrazione: Nov 2007
Messaggi: 190
|
Io non recito il rosario, non lo ho mai fatto e non lo faro`
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente Senior
Data registrazione: Sep 2008
Località: Cosenza
Età: 18
Rito: Romano
Messaggi: 754
|
Litanie lauretane e preghiera a san michele. Poi secondo dove mi trovo una preghiera per le vocazioni che ho imparato un pò di tempo fa
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Veterano di CR
Data registrazione: Mar 2007
Località: dalla città più bella città del mondo
Rito: Romano
Messaggi: 1.654
|
Dopo il rosario,recito le litanie lauretane,preghiera a San Giuseppe,a san Michele ,a san Riccardo Pampuri e a Padre Pio.
Che assurdità che c'è in questo forum ,Tutti quelli che hanno risposto a questo sondaggio sul dopo rosario ,come mai non hanno risposto al sondaggio da me proposto relativo a quante tempo dedicate al giorno alla preghiera? Se già si recita il rosario ,c'è un tempo ;saranno 15' 20' 30' 45' 60' . Forse è stupido il mio sondaggio. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Nuovo iscritto
Data registrazione: May 2008
Località: ravenna
Età: 38
Rito: Romano
Messaggi: 26
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Veterano di CR
Data registrazione: Jul 2008
Località: Alghero
Età: 18
Rito: Romano
Messaggi: 1.281
|
la preghiera a san Michele è percaso questa?
Gloriosissimo Principe delle celesti milizie, Arcangelo san Michele, difendici nella battaglia contro le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo custode e patrono, e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega, dunque, il Dio della Pace a tenere schiacciato satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e danneggiare la Chiesa. Presenta all'Altissimo con le tue le nostre preghiere, perché discendano presto su di noi le sue divine misericordie, e tu possa incatenare il dragone, il serpente antico, satana, e incatenato ricacciarlo negli abissi, donde non possa più sedurre le anime. Amen. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Iscritto
Data registrazione: Jan 2008
Località: palermo
Età: 68
Rito: Romano (forma straordinaria)
Messaggi: 231
|
Io la mattina recito tutti e quattro i misteri del S. Rosario più la coroncina alla Divina Misericordia più sette pater, sette Ave e sette Gloria alla Regina della Pace, poi recito le Lodi.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Iscritto
Data registrazione: Jan 2008
Località: palermo
Età: 68
Rito: Romano (forma straordinaria)
Messaggi: 231
|
Perchè avete eliminato la mia risposta? forse ho sbagliato a cliccare due volte, perdonatemi, sono anziano!!!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Vecchia guardia di CR
Data registrazione: Jun 2006
Località: Diocesi di Iglesias
Età: 27
Rito: Romano
Messaggi: 2.284
|
Citazione:
![]()
__________________
[I][FONT=Comic Sans MS]INSTAURARE OMNIA IN CHRISTO[/FONT][/I] |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|