Cattolici Romani intende essere luogo di fecondo dialogo tra le diverse sensibilità e posizioni dei cattolici, legittime espressioni del sano pluralismo presente nella Chiesa. La norma fondamentale del forum è il rispetto del Magistero della Chiesa e l'esclusione di ogni genere di ideologia (in particolare progressismo e tradizionalismo).

Portale Regolamento Magna Charta FAQ
Vai indietro   Cattolici Romani: forum cristiano cattolico italiano. > Liturgia > Liturgia
Iscriviti Segna forum come letti

Liturgia Culmine e fonte della vita della Chiesa

Strumenti discussione
Vecchio 10-08-2007, 07:54   #11
thecrazypianist
Utente Senior

Rito: Romano

Citazione:
Originariamente scritto da Barnaba Vedi messaggio
Uno che si definisce discepolo ed erede di Bugnini merita, in questione liturgica, tutto il disdoro possibile.

Mi sembra di sentirle le relazioni sul palco: diranno che il Motu Proprio in realtà non è che esiste; cioè forse è stato pubblicato; però il Papa non voleva dire...; sono i tradizionalisti che....; ma la vera Chiesa è quella del vaticano II; e compagnia cantando
Quello che non capiscono è che la Chiesa è davvero quella del vaticano II... il problema è che loro non sanno cosa sia...
thecrazypianist non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 10-08-2007, 10:15   #12
Card.Luciani
Iscritto

L'avatar di Card.Luciani

Rito: Romano

:)

Citazione:
Originariamente scritto da Luisa Vedi messaggio
neanche io ci sono mai andata!mi piacerebbe parteciparvi un giorno!!!anche perchè non so assolutamente quale sia la strada per Spoleto!certo che abile guidatrice sono
Nessun problema, basta collegarsi al sito www.centroazioneliturgica.it e viene indicato anche il percorso per chi viene in automobile!
Card.Luciani non è in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione