|
|
|||||||
| Principale Le attività del Santo Padre e altre notizie di attualità ecclesiale. |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#2511 | |
|
Iscritto
Rito: Romano
|
Citazione:
|
|
|
|
#2512 |
|
Iscritto
|
Scusate l'errore ( messaggio doppio)
A che serve all'uomo guadagnare il mondo intero se poi perde l'anima? Ultima modifica di lindina; Ieri alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#2513 |
|
Iscritto
|
E' satana secondo te non opera anche a Medjiugorie ?
Messaggio del 25 agosto 1991 Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera, adesso come mai prima, quando il mio piano ha cominciato a realizzarsi. Satana è forte e desidera bloccare i progetti della pace e della gioia e farvi pensare che mio Figlio non sia forte nelle sue decisioni. Perciò vi invito, cari figli, a pregare e digiunare ancora più fortemente. Vi invito alla rinuncia durante nove giorni, affinché con il vostro aiuto sia realizzato tutto quello che voglio realizzare attraverso i segreti che ho iniziato a Fatima. Vi invito, cari figli, a comprendere l'importanza della mia venuta e la serietà della situazione. Desidero salvare tutte le anime e presentarle a Dio. Perciò preghiamo affinché tutto quello che ho cominciato sia realizzato completamente. Grazie per aver risposto alla mia chiamata http://medjugorje.altervista.org/doc...ss_segreti.php
A che serve all'uomo guadagnare il mondo intero se poi perde l'anima? Ultima modifica di lindina; Ieri alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#2514 |
|
Nuovo iscritto
|
Lindina, perché dici "scusate..."?
|