|
|
|||||||
| Pellegrinaggi Informazioni e racconti |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#51 |
|
Utente Senior
Rito: Romano
|
Carissima Sunshine, ti ho letto parola per parola per rivivere tutto quello che anch'io ho provato. Sono stato per 5 giorni a Lourdes ed ho avuto una guida eccezionale che, ai già numerosi impegni previsti dal programma, ne ha aggiunti mille altri....e tutti edificanti. Stavamo fuori, per lo più nelle vicinanze della Grotta, fino a oltre la mezzanotte....e avevamo sempre qualcosa da fare. Straordinario, indimenticabile......voglio tornarci.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Nuovo iscritto
|
Vorrei andare a Lourdes il prossimo maggio 2010 ..
c'e' qualche gruppo che parte da Roma? se avete qualche informazione a proposito ne sarei felice grazie maria |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Iscritto
|
Sono stato a Lourdes nel 2008 nell'occorrenza dei 150 anni dall'apparizione. Ora ci torno a Febbraio. Vorrei fare presente a tutti che in occasione dei pellegrinaggi, andate anche al cimitero di Lourdes di via Langelle dove riposa il SERVO DI Dio GIACOMO FILLON. La sua è una storia eccezzionale, prima di morire voleva vedere la grotta, morì il giorno che arrivò a Lourdes col treno, morì cantando il Magnificat. E' in corso la procedura di Santificazione. Per sua intercessione ci sono stati già diverse guarigioni. La tomba è al centro del cimitero e si trova bene perchè è circondata da tanti fiori. Un giorno un gruppo di Francesi di Lourdes andarano in pellegrinaggio da Padre Pio. Questo disse a loro: venite a trovare me e non sapete che nel vostro cimitero è sepolto un Santo. A quel punto dopo un'anno dalla morte la salma fu riesumata (corpo intatto) e sepolto di nuovo al centro del cimitero.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Iscritto
|
Lunedì 8 febbraio torno a Lourdes. La gioia che provo a riguardo è immensa.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Cronista di CR
![]() Data registrazione: Jan 2010
|
io sarò li tra una decina di giorni...è la prima volta sono emozionato..
|
|
|
#56 | |
|
Nuovo iscritto
|
Lourdes
![]() Citazione:
Sabrina ![]() |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Nuovo iscritto
|
Salve a Tutti!!!
Io sto in Partenza (ore 19,00) per il Grande Pelligrinagio Nazionale a Lourdes con Tanta Gioia, per Me e la Prima Volta. Vi Saluto Tutti Ciao a Presto da Edmondo |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Fedelissimo di CR
|
Citazione:
![]() Vedrai che sarà un pellegrinaggio spiritualmente molto "intenso": tutto è bello e sereno lì. In particolare non ti perdere il rosario la sera alla luce di moltissimi fambleaux: http://www.youtube.com/watch?v=EcmpL...eature=related Era così bello ed intenso che ci sarei rimasta tutta la notte! Buon viaggio! ![]()
|
|
|
|
#59 |
|
Nuovo iscritto
|
Vi scrivo da Napoli,è da tanto tempo che cerco qualcuno con cui recarmi a lourdes,non me la sento dai andare da sola.
Non so' a chi posso chiedere di accompagnarmi,vi assicuro che la dolcezza che emana sentire il rosario recitato dalla grotta in italiano mi attira sempre di piu'. Grazie |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Nuovo iscritto
|
Citazione:
Mi racconterai come è andata? Un abbraccio |