Visualizzazione Stampabile
-
Mellana - Franco Mondino
Avrei la possibilità di andare in zona, sapete indicarmi se riceve o le funzioni a che ora sono? Sul sito di paolo Brosio ho trovato:
Citazione:
DOMENICA 24 GENNAIO 2010
Padre Piero Montagna, originario di Buenos Aires, è un prete appartenente all’Ordine dei Padri Camilliani, riveste la carica di cappellano presso il C.T.O. – Centro Traumatologico Ospedaliero. Una volta al mese accompagna le persone bisognose di un consiglio o disagiate da un servo di Dio, mistico, erede di Padre Pio: Franco Mondino, che vive a Boves, in provincia di Cuneo, e gestisce alcune cliniche di assistenza alle persone.
Quindi all’alba di Domenica 24 Gennaio ci siamo recati a pregare presso la chiesa di Mellana (Boves) al Santuario Medaglia Miracolosa, dove dalle 4.30 del mattino fino alle 6 di solito vengono dette le lodi ed il rosario, poi dopo la Santa Messa le persone si mettono in fila per parlare con il mistico. La stessa cosa ho fatto io, e quando è stato il mio turno ho iniziato il colloquio con Franco Mondino e da subito ho capito la sua grandezza: mi ha posto le sue mani sulla testa ed ho sentito dei brividi lungo la schiena, e dopo ha fatto delle rivelazioni sulla mia vita che racconterò nel mio prossimo libro.
Il Santuario della “Medaglia miracolosa” prende il nome dalla medaglia che la Madonna, quando apparì ad una suora, Caterina Labourè, nata a Parigi nel 1806, chiese di coniare per dispensare le grazie. E così fu. Le medaglie che iniziarono a circolare furono veramente portatrici di miracoli, e da quel momento si iniziò a parlare di “Medaglia miracolosa”.
ma siccome è di gennaio 2010 non so se sia attendibile.
Se aveste informazioni a riguardo datemele, anche in messaggio privato, grazie!
-
Io sono di Cuneo, attaccato alla Mellana, il mio curato va tutte le domeniche alle 5 del mattino però non so bene se c'è lui o è solo una messa particolare, mi pare però che riceva dopo quella messa...
PS non ho letto in messaggio privato...
-
Io seguo parecchio le funzioni di Franco Mondino e posso dirti che lo puoi trovare ogni primo giovedì del mese nella chiesa di Santa Maria in Via Santa Maria a Cuneo.Ore 20 Santa Messa, seguita dall'Adorazione, Santo Rosario guidato da Franco Mondino al termine del quale passa tra la gente e risponde in modo veloce a quanti si trovano sulla parte destra della chiesa. Tutti i primi sabati del mese lo trovi a Mellana alle ore nove del mattino. Anche qui al termine della funzione c'è possibilità di incontrarlo. Tutte le domeniche mattina arrivando al Santuario di Mellana prima delle 5,30 lo si può incontrare, sempre al termine della funzione.
Il terzo sabato del mese sempre a Mellana incontra i giovani dai 30 ai quarant'anni, mentre il secondo ed il quarto sabato di ogni mese riceve i giovani dai 15 ai 30 anni a Mondovì, arrivando in Via Savigliano, 1, entro le sei del mattino.
-
Sapete se sia possibile scrivere a questa persona e ricevere risposta? Mi piacerebbe tanto potergli parlare ma la strada è tantissima e non so se mai ci riuscirò. Ma avrei tanto bisogno di un consiglio e magari lui riuscirebbe ad aiutarmi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla85
Sapete se sia possibile scrivere a questa persona e ricevere risposta? Mi piacerebbe tanto potergli parlare ma la strada è tantissima e non so se mai ci riuscirò. Ma avrei tanto bisogno di un consiglio e magari lui riuscirebbe ad aiutarmi!
Si, puoi scrivergli, molti lo fanno e ricevono risposta.
-
e non è che magari sapresti dirmi come scrivergli? magari anche in un messaggio privato se preferisci. Grazie di cuore!
-
Domenica 29 maggio alle ore 16 a Mellana (Boves) ci sarà la funzione di chiusura del mese di maggio con la partecipazione di Franco Mondino
-
Carissima antonellab mi sono appena iscritta a questo forum per avere piu' notizie di mondino ed ho visto che eri informata sul fatto della possibilta' di scrivergli. Anch'io non posso andare di persona ma avrei bisogno dei suoi consigli per mia figlia. Tu sai dove possa inviare una mia lettera? Ti ringrazio di cuore se potrai essermi di aiuto
-
Carissima farfalla85, ho letto della tua richiesta di indirizzo di franco mondino ad antonellab. Anch'io gliel'ho chiesto e gentilmente mi ha risposto.
Vorrei sapere da te se sei riuscita a comunicare con lui perche' anch'io non posso andare di persona ma avrei bisogno di una sua parola.
Fammi sapere, se vuoi. Un abbraccio.
-
sono stato per la prima volta stamattina alle 5 di oggi 19 giugno 2011 festa dalla Santa Trinità. é tutto vero quello che si dice , è una persona particolare e sensibile. Ci sono bravi sacerdoti e la santa messa è vissuta nella maniera giusta. Silenzio, canti ,lodi e soprattutto Preghiera. In molte chiese purtroppo si parla troppo anche durante le funzioni..molta gente parlotta anche durante le liturgie.. li a mellana invece la preghiera raggiunge l'apice...
-
Io ci sono stata, ma un anno fa e vorrei capire come funziona ora perchè alle mie lettere non arriva risposta e mi chiedo se l'indirizzo sia corretto...
-
Frequento Franco Mondino da tanti anni, prima era possibile raggiungerlo telefonicamente, adesso mediante prenotazioni si può incontrarlo, in tutti i casi si può incontrarlo a Mellana tutti i primi sabati del mese e tutte le domeniche alla celebrazione della S. Messa dell5,30, è presto, ma lospirito viene rigenerato.
-
Citazione:
Michele Costa
Frequento Franco Mondino da tanti anni, prima era possibile raggiungerlo telefonicamente, adesso mediante prenotazioni si può incontrarlo, in tutti i casi si può incontrarlo a Mellana tutti i primi sabati del mese e tutte le domeniche alla celebrazione della S. Messa dell5,30, è presto, ma lospirito viene rigenerato.
Io l'ho incontrato dopo una Messa. Siamo partiti da Varese a notte fonda e siamo arrivati poco prima della Messa. Sinceramente la Messa è stata così bella che dopo non ho più sentito il bisogno di fare domande... così ho chiesto solo preghiere.
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum appositamente per fare una domanda in questo post...
Chiedo scusa per il disturbo ma è molto difficile trovare informazioni aggiornate su Mondino altrove.
Ho letto del programma mensile, interessato soprattutto ai sabati del mese in cui riceve i giovani dai 15 ai 30 anni. A luglio il programma è invariato e regolare? Dato che ci sono 5 sabati in questo mese potrebbe cambiare qualcosa?
Vi ringrazio : )
-
Domenica mattina per la prima volta sono andata a Mellana al Santuario "Della Medaglia Miracolosa!. Ho assistito alla messa e poi ho avuto modo di parlare con Franco Mondino. E' proprio vero: ti infonde tranquillità.
Le parole che mi ha detto mi risuonano nella mente.
Io ho fede e sono sicura che aiuterà mio zio a stare meglio. Ne sono certa
-
Mi hanno detto che Franco Mondino riceve anche a casa, se sì, mi sapete dire dove e quando per favore?
grazie
-
Buongiorno, io vorrei andare a parlare con questo figlio spirituale di Padre Pio per un problema di salute gravissimo di mio figlio di 11 anni (ha avuto un ictus!). Ma siccome abito a Perugia e sono 5 ore di viaggio, vorrei per favore l'indirizzo per potergli scrivere o comunque sapere se di sicuro lui sarà presente alla Messa della mattina!per favore mi puoi aiutare? aspetto risposta rapida perchè devo fare delle scelte a breve di grossi interventi chirurgici! Orietta[B]:pianto:
-
Scusatemi, chi mi puoi rispondere per quanto riguarda Franco Mondino? grazie
A breve vorrei partire con il mio bambino, ma vorrei essere sicura di trovarlo!
Grazie scusate tanto
-
franco mondino mellana
ciao puoi trovare franco mondino tutte le dominiche alle 530 a mellana boves chiesa medaglia miracolosa
ti consiglio di andare e di arrivare alle 5 cosi puoi sederti e partecipare alla funzione
-
X oriens
X oriens: sei riuscita a vedere franco??
Gli ho scritto varie volte e l'ho visto 22 anni fa, 2 anni fa e sabato scorso.
Se vuoi fare due chiacchiere inviami tuo tel. fisso a mia email : cletosca@libero.it
Prego e spero, che il signore possa fare la grazia di guarigione a tu figlio.
-
Ciao, visto che sei di torino, potresti indicarmi quali/dove sono gli autobus che partono per Boves la domenica mattina? Ne avevo sentito parlare.
Sono stata da Lui anni fa..........
Ti ringrazio.
-
Ciao, qualcuno sa se sia possibile scrivere a Franco Mondino e ricevere risposta? Mi piacerebbe potergli parlare. Lui mi potrebbe aiutare. Grazie
-
Citazione:
mishy
Ciao, qualcuno sa se sia possibile scrivere a Franco Mondino e ricevere risposta? Mi piacerebbe potergli parlare. Lui mi potrebbe aiutare. Grazie
Si può mandare un fax, lasciando l'indirizzo per la risposta, al numero 0171336720. Il numero di casa di Franco Mondino é 017442090, ma per ottenere risposta da un suo collaboratore occorre telefonare entro le ore 7.30 del mattino. In altro orari si sentono alcuni avvisi registrati. Ma visto che sei di Cuneo è possibile incontrarlo a Mellana tutte le domeniche mattina dopo la funzione. Basta arrivare entro le cinque e trenta del mattino. C'è possibilità di porgli brevi domande in privato.
-
Ciao Zucchero, grazie della risposta.
-
Per il 22 gennaio 2012,Franco Mondino ha organizzato un incontro di preghiera a Mellana per pregare per gli ammalati. Approfitto per invitare tutti a pregare per le intenzioni di Franco Mondino, che tanto si dedica all'umanità.
-
Grazie Raggio di Luce per aver reso pubblica questa notizia.
Io non sono così lontana da Mellana e cercherò di partecipare a questa celebrazione e nel frattempo pregherò per le sue intenzioni.
Volevo solo avere delle informazioni sugli incontri con Franco Mondino: fin da piccola e fino a due anni fa riuscivo ad andare da lui i sabati mattino a Mondovì, ma da due annia questa parte il secondo e il quarto sabato non posso per lavoro. Quello che volevo sapere è se: tutti i primi sabati del mese a Mellana al termine della funzione c'è possibilità di incontrarlo personalmente? O passa solo velocemente tra la gente? Perchè avrei proprio bisogno e piacere di parlargli! E la stessa cosa per il terzo sabato? Per quanto riguarda i sabati la funzione a che ora è? Lo steso vale anche per le domeniche mattina?
Vi ringrazio se sapete darmi una risposta.
Grazie:)
-
Citazione:
GIOVE
Io non sono così lontana da Mellana e cercherò di partecipare a questa celebrazione e nel frattempo pregherò per le sue intenzioni.
Volevo solo avere delle informazioni sugli incontri con Franco Mondino: fin da piccola e fino a due anni fa riuscivo ad andare da lui i sabati mattino a Mondovì, ma da due annia questa parte il secondo e il quarto sabato non posso per lavoro. Quello che volevo sapere è se: tutti i primi sabati del mese a Mellana al termine della funzione c'è possibilità di incontrarlo personalmente? O passa solo velocemente tra la gente? Perchè avrei proprio bisogno e piacere di parlargli! E la stessa cosa per il terzo sabato? Per quanto riguarda i sabati la funzione a che ora è? Lo steso vale anche per le domeniche mattina?
Grazie
Le possibilità di incontrare Franco Mondino sono le seguenti:
Per i giovani dai 15 ai 30 anni il secondo ed il quarto sabato di ogni mese non festivi arrivando a Mondovì, in Via Savigliano 1, entro le sei del mattino.
Per i giovani dai 30 ai 40 anni il terzo sabato di ogni mese non festivo a Mellana arrivando prima delle ore nove. Possibilità di colloquio per tutti.
Ogni domenica mattina a Mellana arrivando prima delle ore 5.30.dopo la messa possibilità di colloquio.
Tutti i primi sabati del mese, non festivi, a Mellana, arrivando prima delle ore 9 del mattino.al termine della funzione possibilità di colloquio.
Per urgenze si può inviare un fax, scrivendo il proprio indirizzo, al numero 0171336720.arriverà risposta scritta.
Telefonando al numero 017442090 dal lunedì al venerdì dalle ore 6 alle ore 7 del mattino di può parlare con un suo collaboratore per richieste di preghiere o comunicazioni varie.
La funzione del 22 gennaio a Mellana per pregare per tutti i malati si svolgerà alle ore 16
Citazione:
GIOVE
Grazie
Per i giovani dai 15 ai 30 anni il secondo ed il quarto sabato di ogni mese non festivi arrivando a Mondovì, in Via Savigliano 1, entro le sei del mattino.
Per i giovani dai 30 ai 40 anni il terzo sabato di ogni mese non festivo a Mellana arrivando prima delle ore nove. Possibilità di colloquio per tutti.
Ogni domenica mattina a Mellana arrivando prima delle ore 5.30.dopo la messa possibilità di colloquio.
Tutti i primi sabati del mese, non festivi, a Mellana, arrivando prima delle ore 9 del mattino.al termine della funzione possibilità di colloquio.
Per urgenze si può inviare un fax, scrivendo il proprio indirizzo, al numero 0171336720.arriverà risposta scritta.
Telefonando al numero 017442090 dal lunedì al venerdì dalle ore 6 alle ore 7 del mattino di può parlare con un suo collaboratore per richieste di preghiere o comunicazioni varie.
La funzione del 22 gennaio a Mellana per pregare per tutti i malati si svolgerà alle ore 16
Citazione:
GIOVE
Grazie
-
Franco MONDINO
Non avendo trovato altri messaggi recenti e dato che quelli presenti risalgono a fine del 2011, CHIEDO PER FAVORE notizie su Franco MONDINO. Sapete se la sua presenza a Mellana è come citato sopra?? GRAZIE ANTICIPATAMENTE :D p.s. vorrei assistere alla celebrazione e se fosse possibile scambiare alcune parole. Nuovamente GRAZIEEE
-
Citazione:
zucchero
(...) Ma visto che sei di Cuneo è possibile incontrarlo a Mellana tutte le domeniche mattina dopo la funzione. Basta arrivare entro le cinque e trenta del mattino. C'è possibilità di porgli brevi domande in privato.
Citazione:
limasierra
(...) Non avendo trovato altri messaggi recenti e dato che quelli presenti risalgono a fine del 2011, CHIEDO PER FAVORE notizie su Franco MONDINO. Sapete se la sua presenza a Mellana è come citato sopra? GRAZIE ANTICIPATAMENTE
p.s. vorrei assistere alla celebrazione e se fosse possibile scambiare alcune parole. Nuovamente GRAZIEEE
Per quanto ne so, la situazione è ancora quella che descrive zucchero!
-
Anche io presto andrò da Mondino, qualcuno che ci è andato mi potrebbe dire se è vero che lui "legge nei cuori", sa vedere il "futuro"? (Non so se chiamarlo dono della profezia)
Grazie mille!
-
Citazione:
Tommy d'aquino
Anche io presto andrò da Mondino, qualcuno che ci è andato mi potrebbe dire se è vero che lui "legge nei cuori", sa vedere il "futuro"? (Non so se chiamarlo dono della profezia)
Grazie mille!
Ciao! Sei più andato da Franco Mondino? Che impressione hai avuto?