Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Discussione: Novena alla Beata Vergine Maria che scioglie i nodi

Iscritto L'avatar di Matthaeus
    Arcidiocesi di Milano - Zona pastorale II - Decanato di Varese
    Ore 19:30
    Inizio Novena a Maria che scioglie i nodi.

(sono felice che l'immagine vi sia piaciuta. io ho l'immaginetta e fortunatamente l'ho trovata anche su internet. L'ho pregata tante volte, assieme alla Madonna di Fatima, e mi sostiene ogni giorno!)

Iscritto L'avatar di iosephum
    La preghiera "Madre di Gesù e Madre nostra, Maria Santissima Madre di Dio; tu sai che la nostra vita ecc.ecc." con le successive litanie ("sciogli i nodi...") fa parte della preghiera finale da recitare dopo il rosario oppure è un extra?

Iscritto L'avatar di danielar
    Hai detto bene Arcy, a volte..? ma altre volte di chi è la colpa..? Io tempo fa avevo fatto con tanti sacrifici lavorando anche di notte, una catechesi sui Tdg che li smascherava sulla loro falsità riguardo all'Arcangelo Michele...ebbene un piccolo errore me l'ha fatto sparire dal computer per sempre, ho chiamato anche il tecnico che secondo lui si poteva riprendere, ma non c'è stato niente da fare. Forse il nemico non voleva far sapere la verità a molti poveri ignoranti.

Fedelissimo di CR L'avatar di arcycapa
    Citazione Originariamente Scritto da danielar Visualizza Messaggio
    Hai detto bene Arcy, a volte..? ma altre volte di chi è la colpa..? Io tempo fa avevo fatto con tanti sacrifici lavorando anche di notte, una catechesi sui Tdg che li smascherava sulla loro falsità riguardo all'Arcangelo Michele...ebbene un piccolo errore me l'ha fatto sparire dal computer per sempre, ho chiamato anche il tecnico che secondo lui si poteva riprendere, ma non c'è stato niente da fare. Forse il nemico non voleva far sapere la verità a molti poveri ignoranti.
    Mi spiace per i tuoi sforzi... ti assicuro pero` che non sono stati invani: il Signore premia sempre gli sforzi, e li premia in modo speciale quando sono tutti per Lui, perche' non esiste altra evidenza. Lui sa che hai fatto tanti sacrifici, e Lui ti premiera`. Il Demonio e` astuto, ma Dio riesce sempre a cambiare il male in un Bene ancora maggiore.

Moderatrice L'avatar di AntonellaB
    Citazione Originariamente Scritto da iosephum Visualizza Messaggio
    La preghiera "Madre di Gesù e Madre nostra, Maria Santissima Madre di Dio; tu sai che la nostra vita ecc.ecc." con le successive litanie ("sciogli i nodi...") fa parte della preghiera finale da recitare dopo il rosario oppure è un extra?
    Io credo che si dica sempre come preghiera finale. Almeno io la recito alla fine.

Anche io la sto facendo assieme a mia mamma!

Di questa novena e del suo valore si parla ampiamente (in francese) nel sito delle sœurs Adoratrices du Cœur Royal de Jésus-Christ Souverain Prêtre... quelle di Gricigliano: http://www.icrsp.org/Adoratrices/Mar...les-noeuds.htm

Stasera termina la novena!
    è stata una bellissima e ricca esperienza. Sono felice.
    Grazie per avermela fatta conoscere!!

Iscritto L'avatar di iosephum
    Citazione Originariamente Scritto da Matthaeus Visualizza Messaggio
    Stasera termina la novena!
    è stata una bellissima e ricca esperienza. Sono felice.
    Grazie per avermela fatta conoscere!!
    anche per me... adesso attendo i risultati

Moderatrice L'avatar di AntonellaB
    Anch'io ho terminato la novena. Devo ammettere che è stata proprio bella!!! Ogni giorno uno spunto di meditazione e incoraggiamento notevole. Un po' sto vedendone i risultati, ma su di me, nel senso che mi sento più serena e tranquilla rispetto a quel "nodo" che avevo chiesto a Maria di sciogliere.