Domenica 24 – IV DOMENICA DI AVVENTO
Viola
Messa: Propria, Credo, prefazio dell’Avvento II o II A, Lezionario Festivo
Liturgia delle Ore: Tutto dal Proprio del Tempo, come indicato per il 24 Dicembre – Vespri: Primi Vespri del NATALE del SIGNORE, dal Proprio del Tempo
Lunedì 25 – NATALE DEL SIGNORE - Solennità
Bianco
Messa Vespertina nella Vigilia: Propria, Gloria, Credo, prefazio di Natale, Lezionario Festivo
Messa della Notte: Propria con Gloria, Credo, prefazio di Natale, Lezionario Festivo
Messa dell’Aurora: Propria con Gloria, Credo, prefazio di Natale, Lezionario Festivo
Messa del Giorno: Propria con Gloria, Credo, prefazio di Natale, Lezionario Festivo
Liturgia delle Ore: Tutto dal Proprio del Tempo, Salmi delle Lodi Mattutine della Domenica della I Settimana del Salterio
Martedì 26 – SANTO STEFANO, primo martire – Festa
Rosso
Messa: Propria, Gloria, prefazio di Natale, Lezionario per le Celebrazioni dei Santi
Liturgia delle Ore: Ufficio delle Letture, Lodi Mattutine, Ora Media: dal Proprio dei Santi – Vespri: Inno e Salmodia di Natale, il resto dal Proprio del Tempo
Mercoledì 27 – SAN GIOVANNI, evangelista – Festa
Bianco
Messa: Propria, Gloria, prefazio di Natale, Lezionario per le Celebrazioni dei Santi
Liturgia delle Ore: Ufficio delle Letture, Lodi Mattutine, Ora Media: dal Proprio dei Santi – Vespri: Inno e Salmodia di Natale, il resto dal Proprio del Tempo
Giovedì 28 – SANTI INNOCENTI, martiri - Festa
Rosso
Venerdì 29 – QUINTO GIORNO DELL’OTTAVA DI NATALE – San Tommaso Becket (per le Chiese che ne celebrano la memoria)
Bianco
Messa: Propria, Gloria, prefazio di Natale, Lezionario Feriale
Liturgia delle Ore: Ufficio delle Letture: Tutto dal Proprio del Tempo – Lodi Mattutine e Vespri: Inno e Salmodia di Natale, il resto dal Proprio del Tempo – Ora Media: Salmi dal Salterio, il resto dal Proprio del Tempo
Sabato 30 – SESTO GIORNO DELL’OTTAVA DI NATALE
Bianco
Messa: Propria, Gloria, prefazio di Natale, Lezionario Feriale
Liturgia delle Ore: Ufficio delle Letture: Tutto dal Proprio del Tempo – Lodi Mattutine: Inno e Salmodia di Natale, il resto dal Proprio del Tempo – Ora Media: Salmi dal Salterio, il resto dal Proprio del Tempo – Vespri: Primi Vespri della SANTA FAMIGLIA
Domenica 31 – SANTA FAMIGLIA DI GESU’, GIUSEPPE E MARIA - Festa
Bianco
Messa: Propria, Gloria, Credo, prefazio di Natale, Lezionario Festivo
Liturgia delle Ore: Tutto dal Proprio del Tempo, Salmi dal Comune della Beata Vergine Maria – Lodi Mattutine: Salmi dal Salterio alla I Domenica – Vespri: Primi Vespri di MARIA SANTISSIMA MADRE di DIO