Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 125 di 125

Discussione: Ultimi film visti

CierRino di platino L'avatar di Pellegrina
    Citazione Originariamente Scritto da Hijo del hombre Visualizza Messaggio
    Lungi dalle mie intenzioni. Io ho espresso la mia opinione come tutti.
    Per carità..
    Ovvio, ma.... In modus est rebus...
    Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla (Salmo 23)

P.Willigisius carm
    visitatore
    Ho visto il film appena uscito e ne ho riportata un'impressione fortissima e quasi shoccante per la realtà della Passione che deve essere stata una cosa tremenda. Ho riflettutto molto ,dopo aver visto il film;confesso che l'unica cosa che mi ha "distratto" è il susseguirsi della lingue diverse,il che mi ha distratto dalal contemplazione. Lascena dela Crocifisisone è stata tremenda. Io,purtroppo, proprio in quel giorno, dopo aver visionato il film ed essere stato a mangiare una pizza con gli altri amici che erano con me (l'accostamento è infelice,ma questa è stata la realtà,purtroppo e in quel tempo non ero particolarmente sensibile alle sofferenze di Cristo,anzi...tutt'altro), mi è capitata per caso una cosa che ho visto (in verità una persona) che mi ha turbato tutta la serata e che è stata fonte di tante sofferenze per me, certo frutto del mio peccato, anche quello di insensibilità,cosa di cui mi pento amaramente. Comunque il film,per me merita molto, lo rivedrei volentieri,ma con un altro spirito, spero. Lascena o l escene del diavlo sono terrificanti e fatte molto bene, a mio modesto giudizio. Non sono un esperto di film e iin genere sono restio a vederli al cinema,specie ora che non è quasi possibile. Secondo me merita ,ma ripeto, forse non tutti abbiamo la medesima sensibilità e anche il Gesù di Nazareth di Zeffirelli può piacere (a me piacque ugualmente): è sempre la storia del Cristo ,tutta o in pasrte. Chiedo scusa ,ma sto scrivendfo vedendo solo das un occhio, poichè l'altro è chiuso dalala congiuntivite. Comunque -Gesù stesso ha affermato che la sua presenza tra noi ha diviso gli animi e neppure un filmato duemila anni dopo si è sottratto a questoa affermnazione (senza vloer essere di offesa per alcuno e tantomeno blasfemo,per carità).

Iscritto L'avatar di Almanova
    Sto iniziando a sfruttare l'ampio catalogo di Disney+ (a cui mi ero abbonato, con due miei colleghi, inizialmente per Star Wars e la Marvel) e ho guardato la trilogia d'azione "Io vi troverò". Notevole!!!
    Non vi chiamo più servi… ma amici. Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla.

Fedelissimo di CR L'avatar di Verbum Domini
    Ho visto oggi pomeriggio un film-documentario “Mi chiamo Francesco Totti”. Ad un certo punto parte come sottofondo musicale “Anima Christi” di Frisina… vai a capire perché

Comunque molto bello il documentario raccontato dallo stesso Francesco.
    Rivedendo il momento dell’addio mi sono commosso esattamente come quella domenica dove io e tutti i miei amici con le lacrime
    Maranathà, vieni Signore Gesù!

Iscritto L'avatar di Almanova
    A casa: Crudelia su Disney+, mi è piaciuto molto sia per l'ambientazione e la colonna sonora, che per la storia in sè e come viene raccontata. C'è da dire che si inserisce pienamente nel filone degli ultimi anni in cui si mostrano i "cattivi" umanizzandoli e facendo capire perché sono diventati malvagi.

Al cinema: Shang-Chi della Marvel e No time to die, il film di James Bond che conclude la serie con Daniel Craig. Entrambi apprezzatissimi! Specie lo 007 ha un finale addirittura commovente.
    Non vi chiamo più servi… ma amici. Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •