Mi unisco sentitamente: che la Vergine Santa, Sede della Sapienza, e s. Tommaso li accompagnino.
Mi unisco sentitamente: che la Vergine Santa, Sede della Sapienza, e s. Tommaso li accompagnino.
Gloria al Padre...
Che lo Spirito Paraclito li illumini e san Tommaso D'Aquino li aiuti
Viva il Papa!
Preghiamo per l'inizio di questo nuovo anno accademico![]()
Volo quidquid vis,
volo quia vis,
volo quomodo vis,
volo quamdiu vis.
Voglio tutto ciò che vuoi Tu, perchè lo vuoi Tu, nel modo in cui lo vuoi Tu, fino a quando lo vuoi Tu.
(dalla "Preghiera universale" attribuita a Clemente XI)
un buon inizio di anno scolastico anche ai Post Novizi Cappuccini di Campobasso!!!
Ave Maria...
C'è molto bisogno di preghiera per coloro che studiano materie teologiche e per i seminaristi quindi; preghiamo per le vocazioni sacerdotali e affinchè il Signore difenda ed illumini ogni seminarista.
bee anche io studio Teologia....grazie per le preghiere e contraccambio con le mie!!!
Grazie per le belle preghiere, io ... piano piano tra qualche anno mi avvierò alla conclusione degli studi teologici. Ringrazio delle preghiere tutti, anche se sono dirette a coloro che iniziano questo percorso, che per me dura ormai da 10 anni all'incirca!!!
San Tommaso d'Acquino assisti negli studi teologici i futuri ministri di culto.
Santo Curato d'Ars indica agli studenti di teologia la strada che devono seguire.