Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Benvenuto ad Anacleto!

CierRino L'avatar di anacleto
    Un ringraziamento a tutti coloro che finora mi hanno fatto gli augurii, le congratulazioni, i complimenti e ancor di più a coloro che hanno promosso la scelta della mia persona come moderatore e a coloro che mi hanno scelto come moderatore.
    CANTABO DOMINO IN VITA MEA

Divinae gratiae
    visitatore
    Auguri Anacleto e Buon Lavoro!
    Ed essendo tu mio conterraneo sono contento il triplo!

Veterano di CR L'avatar di macridm

Congratulazioni!

Mi raccomando, non seguire cattivi esempi (): il tasto CANC è pericoloso, ti fa esplodere il pc... non usarlo mai! )

M.Cristina

princeps ecclesiae
    visitatore
    Anch'io mi associo nel presentare le più vive congratulazioni ad Anacleto.

Cronista della sezione «Liturgia» L'avatar di salvatore6unmito
    Auguri sia come moderatore che per il tuo ingresso in Liturgia.

Monsignor
    visitatore
    Buon lavoro ad anacleto...

Vecchia guardia di CR L'avatar di Voce mea
    Citazione Originariamente Scritto da macridm Visualizza Messaggio

Congratulazioni!

Mi raccomando, non seguire cattivi esempi (): il tasto CANC è pericoloso, ti fa esplodere il pc... non usarlo mai! )

M.Cristina
    No, l'esposione del computer non lo impressiona tanto...

in realtà il tasto CANC scotta; c'è il rischio che si prenda un ustione al dito medio della mano destra e non riesc più a suonare per un mese...

... e che il parroco lo sostituisca per questo lasso di tempo con un gruppetto di chitarre elettriche e tamburelli. :perf

Veterano di CR L'avatar di macridm
    Citazione Originariamente Scritto da Voce mea Visualizza Messaggio

in realtà il tasto CANC scotta; c'è il rischio che si prenda un ustione al dito medio della mano destra e non riesc più a suonare per un mese...

... e che il parroco lo sostituisca per questo lasso di tempo con un gruppetto di chitarre elettriche e tamburelli. :perf
    Sì, sì, sì! Proprio vero! Il pc pronto ad esplodere surriscalda tastiera e mouse, in particolare proprio CANC...

Vedi come ci preoccupiamo per te???

M.Cristina

CierRino L'avatar di anacleto
    Citazione Originariamente Scritto da Voce mea Visualizza Messaggio

:msn4:
    Non sia mai! Al di là delle chitarre elettriche e tamburelli liturgici (sempre aborriti), vorrei diplomarmi quest'anno, non il prossimo, per cui Dio ce ne scampi davvero!

Ancora grazie a tutti per gli augurii e le congratulazioni!
    CANTABO DOMINO IN VITA MEA

Veterano di CR
    Auguri ad Anacleto

"Il nome Anacleto deriva dal greco Anaklétós, che significa "invocato, chiamato". L'onomastico è tradizionalmente festeggiato il 13 luglio (ed in alcune località il 26 Aprile), in onore di Sant'Anacleto I, papa e martire a Roma dal 78 all'88. E' senza dubbio un nome particolarmente creativo ed originale. Spesso chi lo porta ha un carattere piuttosto meditativo ed efficiente, che difficilmente si lascia influenzare dagli altri. Anacleto infatti desidera sentirsi indipendente e libero dall'opinione altrui; non è eccessivamente ambizioso ed ama la stabilità. E' amante dell'avventura, anche se non rifugge mai gli impegni lavorativi. Anacleto è socievole e diplomatico, nonostante la sua privacy rimanga per lui di fondamentale importanza! "

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>