Un ringraziamento a tutti coloro che finora mi hanno fatto gli augurii, le congratulazioni, i complimenti e ancor di più a coloro che hanno promosso la scelta della mia persona come moderatore e a coloro che mi hanno scelto come moderatore.
Un ringraziamento a tutti coloro che finora mi hanno fatto gli augurii, le congratulazioni, i complimenti e ancor di più a coloro che hanno promosso la scelta della mia persona come moderatore e a coloro che mi hanno scelto come moderatore.
CANTABO DOMINO IN VITA MEA
Auguri Anacleto e Buon Lavoro!
Ed essendo tu mio conterraneo sono contento il triplo!
Congratulazioni!
Mi raccomando, non seguire cattivi esempi (): il tasto CANC è pericoloso, ti fa esplodere il pc... non usarlo mai!
)
M.Cristina
Anch'io mi associo nel presentare le più vive congratulazioni ad Anacleto.![]()
Auguri sia come moderatore che per il tuo ingresso in Liturgia.![]()
Buon lavoro ad anacleto...
No, l'esposione del computer non lo impressiona tanto...
in realtà il tasto CANC scotta; c'è il rischio che si prenda un ustione al dito medio della mano destra e non riesc più a suonare per un mese...
... e che il parroco lo sostituisca per questo lasso di tempo con un gruppetto di chitarre elettriche e tamburelli. :perf
CANTABO DOMINO IN VITA MEA
Auguri ad Anacleto
"Il nome Anacleto deriva dal greco Anaklétós, che significa "invocato, chiamato". L'onomastico è tradizionalmente festeggiato il 13 luglio (ed in alcune località il 26 Aprile), in onore di Sant'Anacleto I, papa e martire a Roma dal 78 all'88. E' senza dubbio un nome particolarmente creativo ed originale. Spesso chi lo porta ha un carattere piuttosto meditativo ed efficiente, che difficilmente si lascia influenzare dagli altri. Anacleto infatti desidera sentirsi indipendente e libero dall'opinione altrui; non è eccessivamente ambizioso ed ama la stabilità. E' amante dell'avventura, anche se non rifugge mai gli impegni lavorativi. Anacleto è socievole e diplomatico, nonostante la sua privacy rimanga per lui di fondamentale importanza! "