Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 139 di 140 PrimaPrima ... 3989129137138139140 UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,390 di 1395

Discussione: Cosa stai leggendo?

CierRino di platino L'avatar di Pellegrina
    Devo dire che io ho letto moltissime sue opere (soprattutto il teatro), "extra-schola" verso i vent'anni e mi sono piaiciute molto.

In vacanza sono riuscita a leggere (finalmente!) ben due libri: voglio segnalare soprattutto un bel giallo di Gianni Farinetti, di cui avevo già apprezzato altre opere, "La verità del serpente".
    Una storia originale, che mi è piaciuta molto anche perchè ambientata a Venezia, la mia città del cuore!
    Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla (Salmo 23)

Iscritto L'avatar di Almanova
    Mentre tengo sempre a portata il Compendio di Dottrina Sociale, che leggo a spizzichi per assimilarlo meglio, ho interrotto le letture di Star Wars per dedicarmi a un saggio che sto trovando interessantissimo, L'Avvocato dell'Atomo di Luca Romano, in cui si sbugiardano parecchie bufale e varie leggende nere sull'energia nucleare.
    Non vi chiamo più servi… ma amici. Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla.

Vecchia guardia di CR L'avatar di westmalle
    Sto leggendo il "Re del Mondo" di Guenon, è un libro un po' strano. MI affascina ma mi sembra anche un merita montagna di stupidate.

Fedelissimo di CR
    In attesa di comprare un nuovo libro credo in autunno, sto rileggendo libri che avevo già letto e in particolare libri dei padri del deserto..La loro vita mi affascina e anche se non sento questo tipo di chiamata , diciamo che dopo il lavoro faccio ascesi nella mia camera..

CierRino di platino L'avatar di Pellegrina
    Un giallo "tosto" di Donato Carrisi: "Il Suggeritore".
    Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla (Salmo 23)

Gran CierRino di Platino e Diamanti L'avatar di sere85
    Oramai ho da secoli immemori un libro anche leggero e simpatico sul comodino: "Tutto ma prete mai".
    Libro che i tempi passati avrei letto in 2 giorni scarsi, solo che ora, invece, riesco a leggere se va bene una pagina ogni 2 giorni....
    Chi vuol esser lieto sia, di doman non c'è certezza

CierRino di diamante L'avatar di Servus Servorum
    Citazione Originariamente Scritto da Pellegrina Visualizza Messaggio
    Un giallo "tosto" di Donato Carrisi: "Il Suggeritore".
    Mia moglie è una grande fan di Carrisi e li ha tutti, compreso "il Suggeritore". Io finora non l'ho mai letto.

Citazione Originariamente Scritto da sere85 Visualizza Messaggio
    Oramai ho da secoli immemori un libro anche leggero e simpatico sul comodino: "Tutto ma prete mai".
    Libro che i tempi passati avrei letto in 2 giorni scarsi, solo che ora, invece, riesco a leggere se va bene una pagina ogni 2 giorni....
    Non dirlo a me, ho due libri sul comodino, senza contare l'e-book, e sono settimane che li tocco a malapena. Se continua così li finirò per Natale!
    Pace e Bene!

Cronista di CR L'avatar di Laudato Si’
    Citazione Originariamente Scritto da Servus Servorum Visualizza Messaggio
    Non dirlo a me, ho due libri sul comodino, senza contare l'e-book, e sono settimane che li tocco a malapena.
    Ma è perché non hai il tempo o perché non ti piacciono?
    Regina Sacratissimi Rosarii,
    ora pro nobis.

CierRino di diamante L'avatar di Servus Servorum
    Citazione Originariamente Scritto da Laudato Si’ Visualizza Messaggio
    Ma è perché non hai il tempo o perché non ti piacciono?
    No, mi piacciono assai; il problema è che mi manca il tempo e la sera, quando vorrei leggere prima di dormire mia moglie mi obbliga a spegnere la luce perché ha sonno e quindi niente lettura!
    Pace e Bene!

Cronista di CR L'avatar di Laudato Si’
    Citazione Originariamente Scritto da Servus Servorum Visualizza Messaggio
    […] la sera, quando vorrei leggere prima di dormire mia moglie mi obbliga a spegnere la luce perché ha sonno e quindi niente lettura!
    Siamo finiti un po’ off-topic, ma giusto per chiudere il discorso: non hai una lampada da comodino col paralume, che puoi accendere senza disturbare nessuno?
    Regina Sacratissimi Rosarii,
    ora pro nobis.