Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 140 di 140 PrimaPrima ... 4090130138139140
Risultati da 1,391 a 1,395 di 1395

Discussione: Cosa stai leggendo?

Iscritto
    Citazione Originariamente Scritto da Almanova Visualizza Messaggio
    L'Avvocato dell'Atomo di Luca Romano, in cui si sbugiardano parecchie bufale e varie leggende nere sull'energia nucleare.
    Molto interessante ed utile per un popolo come quello italiano.

Io sto leggendo Guerra e Pace, che ahimè non avevo ancora letto, tutte le polemiche sulla guerra hanno stimolato l'interesse per la letteratura russa . Lettura che sta occupando buona parte dell'estate

CierRino di platino L'avatar di Pellegrina
    Citazione Originariamente Scritto da Laudato Si’ Visualizza Messaggio
    Siamo finiti un po’ off-topic, ma giusto per chiudere il discorso: non hai una lampada da comodino col paralume, che puoi accendere senza disturbare nessuno?
    Ti svelo una cosa: quando si dorme nello stesso letto, anche se si utilizza la lampada sul comodino con il paralume, la persona che ci sta accanto quella luce la vede... e se vuole dormire ne è infastidita...
    Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla (Salmo 23)

CierRino di diamante L'avatar di Servus Servorum
    Citazione Originariamente Scritto da Laudato Si’ Visualizza Messaggio
    Siamo finiti un po’ off-topic, ma giusto per chiudere il discorso: non hai una lampada da comodino col paralume, che puoi accendere senza disturbare nessuno?
    Citazione Originariamente Scritto da Pellegrina Visualizza Messaggio
    Ti svelo una cosa: quando si dorme nello stesso letto, anche se si utilizza la lampada sul comodino con il paralume, la persona che ci sta accanto quella luce la vede... e se vuole dormire ne è infastidita...
    Rispondo quotando anche il post di Pellegrina che spiega bene la situazione!

Nel mio caso ho ovviato utilizzando l'e-book che, nel mio modello, è dotato di illuminazione propria e non da fastidio a chi ci sta accanto; però i libri che sto leggendo adesso sono cartacei e quindi necessitano per forza della luce dell'abat-jour. Per risolvere il problema dovrò riprogrammare i miei orari e trovare altri momenti da dedicare alla lettura!
    Pace e Bene!

Fedelissimo di CR
    Ho appena finito di leggere di Benedetto XVI, La preghiera, respiro dell'anima.Il papa emerito ripercorre tutta la Bibbia parlando del rapporto di preghiera dell'uomo con Dio.Scritto egregiamente, da spunti spirituali utilissimi per il cammino verso Dio..

Fedelissimo di CR
    Dopo la mia puntatina a Padova ho iniziato a leggere la vita di sant Antonio.