Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 140 di 140 PrimaPrima ... 4090130138139140
Risultati da 1,391 a 1,393 di 1393

Discussione: Cosa stai leggendo?

Iscritto
    Citazione Originariamente Scritto da Almanova Visualizza Messaggio
    L'Avvocato dell'Atomo di Luca Romano, in cui si sbugiardano parecchie bufale e varie leggende nere sull'energia nucleare.
    Molto interessante ed utile per un popolo come quello italiano.

Io sto leggendo Guerra e Pace, che ahimè non avevo ancora letto, tutte le polemiche sulla guerra hanno stimolato l'interesse per la letteratura russa . Lettura che sta occupando buona parte dell'estate

CierRino di platino L'avatar di Pellegrina
    Citazione Originariamente Scritto da Laudato Si’ Visualizza Messaggio
    Siamo finiti un po’ off-topic, ma giusto per chiudere il discorso: non hai una lampada da comodino col paralume, che puoi accendere senza disturbare nessuno?
    Ti svelo una cosa: quando si dorme nello stesso letto, anche se si utilizza la lampada sul comodino con il paralume, la persona che ci sta accanto quella luce la vede... e se vuole dormire ne è infastidita...
    Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla (Salmo 23)

CierRino di diamante L'avatar di Servus Servorum
    Citazione Originariamente Scritto da Laudato Si’ Visualizza Messaggio
    Siamo finiti un po’ off-topic, ma giusto per chiudere il discorso: non hai una lampada da comodino col paralume, che puoi accendere senza disturbare nessuno?
    Citazione Originariamente Scritto da Pellegrina Visualizza Messaggio
    Ti svelo una cosa: quando si dorme nello stesso letto, anche se si utilizza la lampada sul comodino con il paralume, la persona che ci sta accanto quella luce la vede... e se vuole dormire ne è infastidita...
    Rispondo quotando anche il post di Pellegrina che spiega bene la situazione!

Nel mio caso ho ovviato utilizzando l'e-book che, nel mio modello, è dotato di illuminazione propria e non da fastidio a chi ci sta accanto; però i libri che sto leggendo adesso sono cartacei e quindi necessitano per forza della luce dell'abat-jour. Per risolvere il problema dovrò riprogrammare i miei orari e trovare altri momenti da dedicare alla lettura!
    Pace e Bene!