Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 132 di 132 PrimaPrima ... 3282122130131132
Risultati da 1,311 a 1,314 di 1314

Discussione: Esecuzioni musicali durante le celebrazioni liturgiche pontificie

Iscritto L'avatar di Sacro Collegio
    Devo dire che mons. Pavan ha ripescato molte cose adatte di Bartolucci, anche se avrebbe potuto osare ancora un po' di più.
    Non so invece di chi siano le parti della turba affidate alla Sistina, non mi sono piaciute particolarmente.

Iscritto
    Citazione Originariamente Scritto da Sacro Collegio Visualizza Messaggio
    Devo dire che mons. Pavan ha ripescato molte cose adatte di Bartolucci, anche se avrebbe potuto osare ancora un po' di più.
    Non so invece di chi siano le parti della turba affidate alla Sistina, non mi sono piaciute particolarmente.
    le parti della turba sono composizioni dell'organista Josep Solé Coll

Cronista di CR L'avatar di Laudato Si’
    Citazione Originariamente Scritto da Sacro Collegio Visualizza Messaggio
    […] le parti della turba affidate alla Sistina […] non mi sono piaciute particolarmente.
    A me invece non sono dispiaciute affatto. Mi sono sembrate molto suggestive e realistiche!
    «Ci raduni, Signore, intorno alla mensa, ci doni di tornare al gusto del pane:
    frutto della terra, segno del Tuo Amore, che diffonde il profumo del lavoro dell’uomo».

Veterano di CR L'avatar di Thuriferarium
    Citazione Originariamente Scritto da Laudato Si’ Visualizza Messaggio
    A me invece non sono dispiaciute affatto. Mi sono sembrate molto suggestive e realistiche!
    Non erano brutte, di sicuro abbastanza ben eseguite, per una volta. Senza sussurri e borbotti vari....
    Et ego dico vobis: Petite, et dabitur vobis; Quaerite, et invenietis; Pulsate et aperietur vobis.