Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 2 di 327 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 3264

Discussione: Immagini del Sub-Forum Liturgie papali

Cardinale Bellarmino
    visitatore
    Citazione Originariamente Scritto da princeps ecclesiae Visualizza Messaggio
    Forse è necessario ribadire a Ste9 che si stanno cercando immagini a colori.
    Dato che cambiamo la home visto che vogliamo togliere l'immagine in b/n... concordo con Princeps ed invito tutti a non postare immagini in b/n... visto che non penso abbiano il tempo (durante queste meritate vacanze) di stare lì a ripitturare tutto il disegno.

Grazie.

Cardinale Bellarmino
    visitatore
    Citazione Originariamente Scritto da Ste9 Visualizza Messaggio
    hai mai sentito parlare di carità cristina?e comunque,ho scritto che le ho postate per la loro bellezza!Scusa,ma sono un essere umano,e posso anche sbagliare!
    Nessuno nega, caro Ste9, che le immagini siano belle... ma come ho detto e poi ribadito, per ora, è meglio pubblicare esclusivamente immagini che servano realmente per la realizzazione della home. Le immagini che hai postato potranno servire in un futuro, ma ora appesantiscono solamente la discussione. Con fraterno rispetto. C.B.

Cardinale Bellarmino
    visitatore
    Bene... sono state postate un po' di immagini... che qualcuno dica cosa gli piace, cosa non gli piace... altrimenti non cambiamo la home dell'Assunta...

CierRino L'avatar di Marcianus
    Vedo con piacere, intanto, che è tornata la tua firma "storica" che vidi quando mi iscrissi a CR nel 2006!!!!
    «Renditi conto di ciò che farai,
    imita ciò che celebrerai,
    conforma la tua vita
    al mistero della Croce di Cristo Signore»
    .
    Dal Pontificale Romano

Cardinale Bellarmino
    visitatore
    Citazione Originariamente Scritto da Ste9 Visualizza Messaggio
    io proporrei:26-27-immagine di Benedetto xvi A Castel Gandolfo
    La 26 è una immagine grande... ma le figure sono troppo piccole... quindi mi sento di escluderla... mi pare che eravamo rimasti ai Pontefici in abito corale... perchè trovare Pio XII in paramenti liturgici, a colori, abbastanza grande, in occasione della proclamazione del dogma è un po' difficile...

Cardinale Bellarmino
    visitatore
    Citazione Originariamente Scritto da Marcianus Visualizza Messaggio
    Vedo con piacere, intanto, che è tornata la tua firma "storica" che vidi quando mi iscrissi a CR nel 2006!!!!
    Eh sì... con la possibilità di rimettere la firma, ho deciso di riscegliere la mia "antica" firma... l'immagine l'ho cambiata... ma quella è sempre stata variabile...

Iscritto L'avatar di ite missa est
    Personalmente trovo interessanti la 1 la 12 e la 22...
    « Siate straordinari nelle cose ordinarie! » S. Giuseppe Marello

Vecchia guardia di CR
    36

Vecchia guardia di CR
    Ed ora, la mia proposta:
    • Sinistra: 3 (girata)
    • Centro: 23
    • Destra: 36

Moderatore Globale L'avatar di Vox Populi
    se non sbaglio la proposta iniziale era di scegliere immagini riferite alla solennità dell'Assunzione. La 35 e la 36 non c'entrano nulla con l'Assunta (una si riferisce alla visita di Benedetto XVI alla Basilica di S. Bartolomeo all'Isola Tiberina del maggio 2008, l'altra addirittura allo scorso Mercoledì delle Ceneri...)
    «Vigilate ergo; nescitis enim quando dominus domus veniat».
    (Mar. 13, 35)