Piace anche a me. Ma non so se rispetti i marciani voleri...![]()
Ho aggiornato il post precedente con un'altra versione in modo da vederle affiancate, nuova versione che però ha un piccolo ma.....
Mi associo al Serafico, che noto ha subito influenze ambrosiane benedicendo le famiglie in Avvento, ed al quale faccio i migliori auguri in anticipo, nell'esprimere il mio parere positivo che non conta nulla.
Ogni giorno che passa è un giorno in meno - COMING SOON!
Ma è chiara influenza ambrosiana, questa! Le famiglie che sto visitando me lo stanno chiedendo di continuo: "Padre, ma di solito non si benedice a Pasqua?" E io a spiegare perché sia più significativo benedire in tempo d'Avvento... Ora, fra mezz'ora, ricomincia il giro fino a ora di Messa e poi dopo Messa fino alle sette e mezza...
«Renditi conto di ciò che farai,imita ciò che celebrerai,conforma la tua vitaal mistero della Croce di Cristo Signore».Dal Pontificale Romano
Finalmente. Che gestazione.
![]()
Effettivamente, è molto bella.
Chiedo comunque ad Ambrò di sistemare un po' la fantasmisazione del faldistorio: è possibile evitarla? Riesci ad incastrare le immagini in modo di non spiritizzarmi il trionfo neorococò tanto caro al Pika?![]()
Davvero bella, complimenti !!
«Dio è papà; più ancora è madre».