caro Gilbert
prova seguendo le istruzioni di seguito segnalate mi sono state date da un fratello del forum:
Se l'immagine si trova nel web basta schiacciare col tasto destro del mouse l'immagine stessa andare su proprietà (l'ultima opzione) e copiare l'URL che poi va inserito dove c'è scritto IMG che si trova sopra ogni nuovo messaggio da inviare.
Qualora l'immagine non fosse nel web ma è tua ed salvata solo nel tuo pc, basta andare su http://imageshack.us/ caricarla li e fare lo stesso procedimento che ti ho descritto sopra una volta avuto l'URL... Spero di essere stato chiaro
Ultima modifica di Gerensis; 07-08-2015 alle 11:13
Caro Marcus,
grazie della informazione.
Per Accolito, grazie del suggerimento. Conoscevo la procedura, ma l'operazione
non è andata a buon fine. Comunque, grazie.
Gilbert
P.S.
Problema risolto.
si tratta della cappamagna che il card.pell indossò in occasione di una celebrazione della gmg
Prego.Originally posted by Gilbert@Sep 3 2006, 06:08 PM
Gilbert
P.S.
Problema risolto.
ma io non riesco a vedere le foto di cui hai parlato
Prego.Originally posted by Accolito+Sep 3 2006, 09:00 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Accolito @ Sep 3 2006, 09:00 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Gilbert@Sep 3 2006, 06:08 PM
Gilbert
P.S.
Problema risolto.
ma io non riesco a vedere le foto di cui hai parlato [/b][/quote]
Ho lasciato anche i rimandi. Prova a cliccare su Foto 1 e su Foto 2.
Ciao
Gilbert
Ultima modifica di Gerensis; 07-08-2015 alle 11:14
Un Cardinale può indossare la Cappa Magna per occasioni particolari?
Ce l'hanno ancora?
Chi mi sa rispondere ?
(Chiedo scusa al moderatore se ho sbagliato stanza per formulare questo quesito)
Gli Eminentissimi Cardinali possono usare la cappa magna, nelle circostanze più solenni (senza ermellino)...
Credo che pochi cardinali la possiedano poichè è parecchio che è caduta in disuso...e tra l'altro non è neanche indicata nella lista "dell'occorrente" che l'Ufficio delle Celebrazioni Liturgiche invia ai neo cardinali....dunque se uno non è interessato ad averla è difficile che la si possieda...
Ricordo che uno degli ultimi ad usarla è stato il mitico card. Siri...(correggetemi se sbaglio)....
Lo stesso discorso vale per i Vescovi...
Comunque, per ulteriori informazioni consulta il Dizionario Liturgico, in cui trovi la spiegazione del Cardinale Bellarmino...