Avrei una richiesta, qualcuno può linkarmi o dirmi dove posso trovare un video quanto più possibile integrale del Concistoro 2007? Grazie.
Avrei una richiesta, qualcuno può linkarmi o dirmi dove posso trovare un video quanto più possibile integrale del Concistoro 2007? Grazie.
Qui trovi i video: http://benedictxvi.tv/2007-2.html
In questa foto delle pantofole di Giovanni Paolo I, si nota che la forma è quella tradizionale, però semplificata e senza le croce ricamate:
Le pantofole e talari preparati per il Conclave di 1959:
![]()
Uhm.... quelle di Sua Santità non sono molto diverse! Sono però in cuoio...![]()
Dubito che quelle fossero pantofole di Giovanni Paolo I o di qualunque altro Pontefice, i redattori della rivista avranno preso un qualsiasi paio di calzature (magari nel magazzino di qualche teatro) e le hanno fotografate.
Ops, mi sono perso un Conclave?![]()
«Vigilate ergo; nescitis enim quando dominus domus veniat».
(Mar. 13, 35)
I mocassini più belli che il Papa Benedetto XVI sono quelli di Stefanelli che il Santo Padre sta indossando in questi giorni....
sono risconoscibili dall'elastico nero, dal colore rosso acceso e dalla forma splendida a mio parere e gusto...
devono essere anche morbidissimi da indossare....
I mocassini di Stefanelli hanno anche la Firma BXVI....... è ben visibile su un sito di mocassini papali postato sul forum qualche tempo fa...
Tu es Petrus !
Mancano poco più di 24 ore per la Celebrazione di domani e non è disponibile ancora il libretto delle celebrazione!!!
![]()