Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Il Santuario dell'Amore Misericordioso a Collevalenza (PG) e madre Speranza

Bannato
    Famosissima Collevalenza, ci andò mia madre e parò con madre Speranza.

Moderatore tomista L'avatar di Deoiuvante
    A poco più di un mese dalla beatificazione di Madre Speranza riporto il decreto di beatificazione e il programma della giornata:

http://www.collevalenza.it/Anniversa...ificazione.pdf

http://www.collevalenza.it/Anniversa...adreTv2000.pdf
    Ipsam sequens non devias, Ipsam rogans non desperas, Ipsam cogitans non erras

Moderatore Globale L'avatar di Vox Populi
    Articolo di Radio Vaticana sulla Beatificazione di Madre Speranza:
    http://www.cattoliciromani.com/17-st...=1#post1376800
    Et tunc videbunt Filium hominis venientem in nube
    cum potestate et gloria magna.
    (Luc. 21, 27)

Ne approfitto per ricordare che già dalle 08:00 di domani mattina, Sabato 31 Maggio, TV2000 trasmetterà uno speciale su Madre Speranza e, a seguire, la Santa Messa presieduta dal cardinale Angelo Amato.

Ringrazio il Signore per questa straordinaria donna.

CierRino di platino L'avatar di maurum
    Grazie per averlo ricordato.

Cambio di programmazione su TV2000

La Santa Messa per la beatificazione di Madre Speranza sarà trasmessa a partire dalle 10:00

CierRino di diamante L'avatar di Servus Servorum
    Sono stato proprio ieri, sulla strada di ritorno da Assisi, a visitare questo Santuario.
    Ho seguito il consiglio di Deoiuvante ed ho trovato una vera oasi di pace per l'anima.
    Fino a ieri non sapevo molto su Madre Speranza e sul Santuario dell'Amore Misericordioso che ha creato; oggi sono tornato a casa portandomi una copia dello splendido ed intensamente carico di significato Crocifisso che terrò sempre vicino a me!
    L'unica pecca è stata aver trovato le piscine chiuse (aprono solo un paio di giorni la settimana, così c'era scritto!) però ho potuto attingere la preziosa acqua direttamente dalle numerose fonti!
    Quando ritornerò in Umbria sarà una tappa fissa del mio viaggio!
    Pace e Bene!

Citazione Originariamente Scritto da Servus Servorum Visualizza Messaggio
    Sono stato proprio ieri, sulla strada di ritorno da Assisi, a visitare questo Santuario.
    Ho seguito il consiglio di Deoiuvante ed ho trovato una vera oasi di pace per l'anima.
    Fino a ieri non sapevo molto su Madre Speranza e sul Santuario dell'Amore Misericordioso che ha creato; oggi sono tornato a casa portandomi una copia dello splendido ed intensamente carico di significato Crocifisso che terrò sempre vicino a me!
    L'unica pecca è stata aver trovato le piscine chiuse (aprono solo un paio di giorni la settimana, così c'era scritto!) però ho potuto attingere la preziosa acqua direttamente dalle numerose fonti!
    Quando ritornerò in Umbria sarà una tappa fissa del mio viaggio!
    Sono davvero felice che tu sia riuscito a visitare il Santuario di Collevalenza e ad "incontrare" Madre Speranza (a cui sono particolarmente legato..). In effetti, è chiamata la "Piccola Lourdes". La cappella del crocifisso-nella penombra in cui è stata costruita-è qualcosa di davvero intenso..

Mi spiace solo per le piscine..io sono stato un sabato ed erano aperte.