Il Santuario della Madonna di Pompei è un grandissimo dono, ci sono stata spesso soprattutto da bambina. Consiglio a tutti di andarci!
Ciao CardinalVicano, grazie per questa info, ho letto con interesse il volantino, non sapevo di questa celebrazione, noto con gioia che tutte le ore della giornata ci sono preghiere, bella anche la preghiera del Santo Rosario completo nelle diverse ore della giornata, mi unisco spiritualmente a questo bell'evento nel meraviglioso Santuario di Pompei.
Ciao CardinalVicano, ti ringrazio della tua squisita gentilezza, terrò conto del tuo invito per una eventuale visita al Santuario di Pompei, ti ringrazio anche per il link nel post sopra (della rivista), non ne ero a conoscenza della lettura via web, si legge bene, così posso essere informato sulla vita del Santuario, ti auguro buona serata, grazie ancora per questi aggiornamenti!
Ciao CardinalVicano, Oh che bella e ben fatta la Sacra Famiglia nella locandina in questione. Grazie per queste continue informazioni, così sono sempre informato sulle notizie del magnifico Santuario di Pompei. Mi unisco spiritualmente con voi devoti alla Regina del Santo Rosario di Pompei in preparazione al Santo Natale del Signore Gesù, alla prima occasione, porta da parte mia un'avemaria alla nostra Celeste Regina in quel di Pompei, Grazie!
![]()
Ciao CardinalVicano, grazie per questa info, interessante a pag.14 il legame tra i due Santuari, Lourdes e Pompei! Grazie anche per la foto che hai postato del Santuario. Buona giornata! Siano lodati i nomi di Gesù e Maria.Originariamente Scritto da CardinalVicano;[COLOR=#333333