Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 409 di 409 PrimaPrima ... 309359399407408409
Risultati da 4,081 a 4,086 di 4086

Discussione: Spartiti e musiche cercansi

Partecipante a CR L'avatar di AlessandroBuffe
    Citazione Originariamente Scritto da Verbum Domini Visualizza Messaggio
    Autore? Dovrei averlo tra i canti che sto provando alla tastiera.
    Purtroppo non lo so. Ti trascrivo la prima strofa e il ritornello, magari può esserti utile: Uomo che cresci, bambino tornerai / lascia la tristezza che raccoglierai. / Questo bambino è dentro di te, /dolce regalo, tu cosa farai? / RIT. Carità per sempre, l’amore passerà / senza che tu sappia, non ti spaventare! / Soffrire amando, gioia pura, / se tu vorrai, si servirà di te.
    Tutto il nostro merito è di contribuire alla grazia.

CierRino L'avatar di Verbum Domini
    Io ho solo gli accordi che ho preso da questo sito: https://www.parrocchieduecarrare.it/...per-sempre.pdf

Se ci riesci, per le note, vai ad orecchio.
    Amare Dio è, dunque, un viaggiare col cuore verso Dio! (Beato Giovanni Paolo I)

Partecipante a CR L'avatar di AlessandroBuffe
    Citazione Originariamente Scritto da Verbum Domini Visualizza Messaggio
    Io ho solo gli accordi che ho preso da questo sito: https://www.parrocchieduecarrare.it/...per-sempre.pdfSe ci riesci, per le note, vai ad orecchio.
    Gli accordi li avevo, grazie comunque! Avevo bisogno della partitura proprio perché, avendola sentita una sola volta, mi risultava difficile andare ad orecchio e non sbagliare ?
    Tutto il nostro merito è di contribuire alla grazia.

Iscritto

messe des espelugues

buongiorno a tuttisto cercando lo spartito della "messe des espelugues" del repertorio di Lourdes con le varie parti in italiano e in latino come si usa in santuario. mi sono fatto spedire da un rivenditore francese ma mi ha mandato solo la parte in francese.se qualcuno mi può aiutare ringrazio

Iscritto
    Citazione Originariamente Scritto da trisaghion1 Visualizza Messaggio
    buongiorno a tuttisto cercando lo spartito della "messe des espelugues" del repertorio di Lourdes con le varie parti in italiano e in latino come si usa in santuario. mi sono fatto spedire da un rivenditore francese ma mi ha mandato solo la parte in francese.se qualcuno mi può aiutare ringrazio
    Ciao, in Santuario da noi abbiamo il repertorio multilingue (anno 2008), ho visto che sono presenti il Gloria, l'alleluia e l'Agnus Dei... più tardi ti faccio la scansione ;)

Iscritto
    Citazione Originariamente Scritto da chiosa Visualizza Messaggio
    Ciao, in Santuario da noi abbiamo il repertorio multilingue (anno 2008), ho visto che sono presenti il Gloria, l'alleluia e l'Agnus Dei... più tardi ti faccio la scansione ;)
    ok grazie