Nessun problema, io gli spartiti li ho sempre comprati, ma esistono in commercio?
In Te Domine speravi, non confundar in aeternum
Appunto, non ha usato il termine "pagare". Altrimenti lo avrei indicato... Ha fatto capire la necessità di un contributo. Per dare risposta al post successivo. Anch'io compro gli spartiti. L'ultimo fascicolo l'ho comprato l'altro giorno, Paoline, prezzo 14 Euro. Quindi....
Comunque per ritornare al discorso precedente, il maestro non ha indicato nella risposta la possibilità di reperire gli spartiti richiesti in commercio, come di solito altri rispondono. A mio giudizio, per quello che ho inteso, ci dobbiamo rivolgere a lui.
Vabbè, senti, se gli hai già scritto, puoi per piacere chiedergli se ce li passa o no e quanto vuole di contributo, e come vuole che glielo mandiamo?
In Te Domine speravi, non confundar in aeternum
Qualcuno ha per favore lo spartito del canto "La preghiera di Gesù è la nostra" altresì detto "Dove due o tre sono riuniti nel mio nome"? Ho sempre trovato solo accordi...
Da mihi animas et coetera tolle - S. Giovanni Bosco
Qualche santo ha per caso lo spartito in notazione normale (per organo insomma) del
Conditor Alme Siderum ??
Mille grazie a tutti