Giovedì mattina sosterrò l'esame di teoria per la patente. Sono abbastanza preparato, ma sono lo stesso in ansia. Inoltre credo che la preghiera serva sempre. Pregate per me, per favore. Vi ringrazio
Giovedì mattina sosterrò l'esame di teoria per la patente. Sono abbastanza preparato, ma sono lo stesso in ansia. Inoltre credo che la preghiera serva sempre. Pregate per me, per favore. Vi ringrazio
Conoscete la Verità e la Verità vi farà liberi. Giovanni 8,32
Assicuro la mia preghiera
Abbiate il coraggio di rimanere poveri, ma con le mani pulite. (Mons. Pietro Santoro)
Ti assicuro la mia preghiera
[OT ma posso farlo perché sono modnon seguite il mio esempio
Io avevo ripassato con i quiz automatici e mi era servito: http://www.rmastri.it/webpatente/index.html Se ti può aiutare
![]()
]
Volo quidquid vis,
volo quia vis,
volo quomodo vis,
volo quamdiu vis.
Voglio tutto ciò che vuoi Tu, perchè lo vuoi Tu, nel modo in cui lo vuoi Tu, fino a quando lo vuoi Tu.
(dalla "Preghiera universale" attribuita a Clemente XI)
Capisco benissimo la tua ansia Giulio: io, "ai tempi", ci ho messo su dei rosari interi(e così ho superato alla prima teoria e pratica).
Preghiera assicuratissima da parte mia!![]()
Siamo tutti con te, fai pratica virtuale.
Proprio stamattina lo ha sostenuto la mia nipotina (18 anni e due mesi proprio oggi) e lo ha passato brillantemente.
Ti auguro altrettanto, e prego per te.
Preghiera assicurata!
Se passi l'esame dimelo subito che quando ti vedo passo da un'altra parte.
Va bè lo faccio. Ciao
Non sei per niente Off Topic perché il sito che conteneva i quiz che mi ha mandato l'autoscuola si è rotto proprio oggi!! Alla vigilia dell'esame!! Quindi sto usando patentati.it e userò anche il tuo sito. Grazie. Vi farò sapere domani
Tranquillo, difficile che passerò dalle tue parti!![]()
Conoscete la Verità e la Verità vi farà liberi. Giovanni 8,32