Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Santa Faustina Kowalska

Veterano di CR L'avatar di Humus

Santa Faustina Kowalska

Mi potreste consigliare un buon libro sul suo conto? Ne sento spesso parlare e visto che un sacerdote continua a citarla anche nella predica vorrei approfondire.

Vecchia guardia di CR L'avatar di Miletto
    Archidioecesis Mediolanensis (Arcidiocesi di Milano)
    Citazione Originariamente Scritto da Humus Visualizza Messaggio
    Mi potreste consigliare un buon libro sul suo conto? Ne sento spesso parlare e visto che un sacerdote continua a citarla anche nella predica vorrei approfondire.
    Guarda, la cosa migliore da leggere a mio avviso sul suo conto è il suo Diario; appunto il Diario di Santa Faustina Kowalska.

Veterano di CR L'avatar di DINO
    Citazione Originariamente Scritto da Miletto Visualizza Messaggio
    Guarda, la cosa migliore da leggere a mio avviso sul suo conto è il suo Diario; appunto il Diario di Santa Faustina Kowalska.

Si ,condivido il consiglio che gli hai dato ,io attualmente l'ho sto leggendo ,un consiglio che dò è leggere poche pagine al giorno ma ogni giorno .
    Beati i misericordiosi,perchè troveranno misericordia

Iscritto L'avatar di Mariciona
    E' bellissimo il Diario!!! L'ho letto in due mesi, cercando di interiorizzarlo,e non di leggerlo superficialmente, ma è stata un'esperienza UNICA,indescrivibile! Lo consiglio a tutti,è una lettura vivificante ed edificante
    "Signore, da chi andremo? Solo Tu hai parole che danno la vita eterna" Gv 6, 68

Vice-Decana dei Cronisti di CR
    Anche io ti consiglio il diario che ha scritto la Santa, la quale racconta molte cose di se stessa con tanta semplicità ed umiltà.
    E' un libro poderoso dal punto di vista spirituale ed è anche "spesso" perchè, almeno, il libro che ho io, è di circa 600 pagine.
    Se vuoi cominciare a leggerlo, è disponibile anche on line.
    Qui lo puoi scaricare.

Citazione Originariamente Scritto da Sunshine Visualizza Messaggio
    è anche "spesso" perchè, almeno, il libro che ho io, è di circa 600 pagine.
    aspita,il mio è quasi 1000 pagine! però posso assicurare che la lettura è talmente facile che si divorano pagine in gran quantità!ps. io consiglio di acquistarlo dalle paoline,la spesa è modica e si conserva meglio di un malloppo di pagine stampate

Nuovo iscritto
    Il mio deve essere uguale a quello di sunshine, ha poco più di 600 pagine. L' avevo comprato diversi anni fa dalle Paoline, è dell' editrice Vaticana. L' avevo letto con molto interesse e quando ero arrivata alla fine mi era dispiacciuto che fosse già finito! Quasi quasi lo rileggo

utente cancellato
    E che cosa vi ha comunicato questo diario? Voglio dire di importante e irrinunciabile?

Veterano di CR
    Lo si può scaricare gratuitamente su internet
    Mi ha comunicato la misericordia di Dio che arriva a livelli stratosferici.
    Quella coroncina salva le anime!

Gesu è buonissimo!

Citazione Originariamente Scritto da maria francesca Visualizza Messaggio
    E che cosa vi ha comunicato di importante e irrinunciabile?
    Mi ha comunicato semplicemente questo: Gesù è la cosa più importante che esista nella mia vita, e non potrei rinunciare a Lui e al Suo amore neanche per tutto l'oro del mondo!

Citazione Originariamente Scritto da ambra10 Visualizza Messaggio
    Il mio deve essere uguale a quello di sunshine, ha poco più di 600 pagine. L' avevo comprato diversi anni fa dalle Paoline, è dell' editrice Vaticana. L' avevo letto con molto interesse e quando ero arrivata alla fine mi era dispiacciuto che fosse già finito! Quasi quasi lo rileggo
    Anche il mio è delle Paoline (ed. Vaticana),però è l'edizione 2010. E' più ampia perchè hanno aggiunto un'appendice con alcune note riguardanti la Santa e la Festa della Divina Misericordia, ed inoltre un quadernetto intitolato "La Santa Comunione" (mi sembra),scritto sempre dalla Santa, che contiene alcune riflessioni prima di ricevere l'Eucarestia!E forse hanno ampliato anche un pò l'introduzione....
    ps. anch'io lo rileggerei... è uno dei libri più belli che io abbia mai letto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>