Io ci sono stata, ma un anno fa e vorrei capire come funziona ora perchè alle mie lettere non arriva risposta e mi chiedo se l'indirizzo sia corretto...
Io ci sono stata, ma un anno fa e vorrei capire come funziona ora perchè alle mie lettere non arriva risposta e mi chiedo se l'indirizzo sia corretto...
Frequento Franco Mondino da tanti anni, prima era possibile raggiungerlo telefonicamente, adesso mediante prenotazioni si può incontrarlo, in tutti i casi si può incontrarlo a Mellana tutti i primi sabati del mese e tutte le domeniche alla celebrazione della S. Messa dell5,30, è presto, ma lospirito viene rigenerato.
Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum appositamente per fare una domanda in questo post...
Chiedo scusa per il disturbo ma è molto difficile trovare informazioni aggiornate su Mondino altrove.
Ho letto del programma mensile, interessato soprattutto ai sabati del mese in cui riceve i giovani dai 15 ai 30 anni. A luglio il programma è invariato e regolare? Dato che ci sono 5 sabati in questo mese potrebbe cambiare qualcosa?
Vi ringrazio : )
Domenica mattina per la prima volta sono andata a Mellana al Santuario "Della Medaglia Miracolosa!. Ho assistito alla messa e poi ho avuto modo di parlare con Franco Mondino. E' proprio vero: ti infonde tranquillità.
Le parole che mi ha detto mi risuonano nella mente.
Io ho fede e sono sicura che aiuterà mio zio a stare meglio. Ne sono certa
Mi hanno detto che Franco Mondino riceve anche a casa, se sì, mi sapete dire dove e quando per favore?
grazie
Buongiorno, io vorrei andare a parlare con questo figlio spirituale di Padre Pio per un problema di salute gravissimo di mio figlio di 11 anni (ha avuto un ictus!). Ma siccome abito a Perugia e sono 5 ore di viaggio, vorrei per favore l'indirizzo per potergli scrivere o comunque sapere se di sicuro lui sarà presente alla Messa della mattina!per favore mi puoi aiutare? aspetto risposta rapida perchè devo fare delle scelte a breve di grossi interventi chirurgici! Orietta[B]![]()
Scusatemi, chi mi puoi rispondere per quanto riguarda Franco Mondino? grazie
A breve vorrei partire con il mio bambino, ma vorrei essere sicura di trovarlo!
Grazie scusate tanto
ciao puoi trovare franco mondino tutte le dominiche alle 530 a mellana boves chiesa medaglia miracolosa
ti consiglio di andare e di arrivare alle 5 cosi puoi sederti e partecipare alla funzione
X oriens: sei riuscita a vedere franco??
Gli ho scritto varie volte e l'ho visto 22 anni fa, 2 anni fa e sabato scorso.
Se vuoi fare due chiacchiere inviami tuo tel. fisso a mia email : cletosca@libero.it
Prego e spero, che il signore possa fare la grazia di guarigione a tu figlio.