Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Mellana - Franco Mondino

Nuovo iscritto
    Io ci sono stata, ma un anno fa e vorrei capire come funziona ora perchè alle mie lettere non arriva risposta e mi chiedo se l'indirizzo sia corretto...

Nuovo iscritto
    Frequento Franco Mondino da tanti anni, prima era possibile raggiungerlo telefonicamente, adesso mediante prenotazioni si può incontrarlo, in tutti i casi si può incontrarlo a Mellana tutti i primi sabati del mese e tutte le domeniche alla celebrazione della S. Messa dell5,30, è presto, ma lospirito viene rigenerato.

Nuovo iscritto
    Citazione Originariamente Scritto da Michele Costa Visualizza Messaggio
    Frequento Franco Mondino da tanti anni, prima era possibile raggiungerlo telefonicamente, adesso mediante prenotazioni si può incontrarlo, in tutti i casi si può incontrarlo a Mellana tutti i primi sabati del mese e tutte le domeniche alla celebrazione della S. Messa dell5,30, è presto, ma lospirito viene rigenerato.
    Io l'ho incontrato dopo una Messa. Siamo partiti da Varese a notte fonda e siamo arrivati poco prima della Messa. Sinceramente la Messa è stata così bella che dopo non ho più sentito il bisogno di fare domande... così ho chiesto solo preghiere.

Nuovo iscritto
    Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum appositamente per fare una domanda in questo post...
    Chiedo scusa per il disturbo ma è molto difficile trovare informazioni aggiornate su Mondino altrove.
    Ho letto del programma mensile, interessato soprattutto ai sabati del mese in cui riceve i giovani dai 15 ai 30 anni. A luglio il programma è invariato e regolare? Dato che ci sono 5 sabati in questo mese potrebbe cambiare qualcosa?
    Vi ringrazio : )

Nuovo iscritto
    Domenica mattina per la prima volta sono andata a Mellana al Santuario "Della Medaglia Miracolosa!. Ho assistito alla messa e poi ho avuto modo di parlare con Franco Mondino. E' proprio vero: ti infonde tranquillità.
    Le parole che mi ha detto mi risuonano nella mente.
    Io ho fede e sono sicura che aiuterà mio zio a stare meglio. Ne sono certa

Nuovo iscritto
    Mi hanno detto che Franco Mondino riceve anche a casa, se sì, mi sapete dire dove e quando per favore?
    grazie

Nuovo iscritto L'avatar di Oriens
    Buongiorno, io vorrei andare a parlare con questo figlio spirituale di Padre Pio per un problema di salute gravissimo di mio figlio di 11 anni (ha avuto un ictus!). Ma siccome abito a Perugia e sono 5 ore di viaggio, vorrei per favore l'indirizzo per potergli scrivere o comunque sapere se di sicuro lui sarà presente alla Messa della mattina!per favore mi puoi aiutare? aspetto risposta rapida perchè devo fare delle scelte a breve di grossi interventi chirurgici! Orietta[B]

Nuovo iscritto L'avatar di Oriens
    Scusatemi, chi mi puoi rispondere per quanto riguarda Franco Mondino? grazie
    A breve vorrei partire con il mio bambino, ma vorrei essere sicura di trovarlo!
    Grazie scusate tanto

Nuovo iscritto

franco mondino mellana

ciao puoi trovare franco mondino tutte le dominiche alle 530 a mellana boves chiesa medaglia miracolosa
    ti consiglio di andare e di arrivare alle 5 cosi puoi sederti e partecipare alla funzione

Nuovo iscritto

X oriens

X oriens: sei riuscita a vedere franco??
    Gli ho scritto varie volte e l'ho visto 22 anni fa, 2 anni fa e sabato scorso.
    Se vuoi fare due chiacchiere inviami tuo tel. fisso a mia email : cletosca@libero.it
    Prego e spero, che il signore possa fare la grazia di guarigione a tu figlio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>