Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: gallinaro

Nuovo iscritto

gallinaro

Stanno succedendo cose molto strane negli incontri settimanali che si tengono in tutta Italia. Si dice che Gesù non è presente nella Santa Eucarestia e che non bisogna contaminarsi andando in chiesa e che i Sacramenti non si devono fare...sono sconvolta, un tempo Gallinaro era un luogo di preghiera e Giuseppina Norcia, sosteneva che la comunione e la confessione, fossero alla base della fede. Ora è tutto cambiato, molta gente, tra cui mio marito sono in obbedienza a Samuele e nella nostra famiglia non c'è più pace. Bisogna fermare queste persone... Forse la preghiera che vi chiedo, è l'arma vincente...grazie di cuore.

CierRino d'oro L'avatar di ITER PARA TUTUM
    Non conosco questa realtà.
    Comunque è chiaro che se è vero quanto scritto, si tratta di movimento gravemente ereticale e quindi da evitarsi nel modo più assoluto.

Moderatore Ecumenico L'avatar di DenkaSaeba25
    Securus iudicat orbis terrarum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ITER PARA TUTUM Visualizza Messaggio
    Non conosco questa realtà.
    Comunque è chiaro che se è vero quanto scritto, si tratta di movimento gravemente ereticale e quindi da evitarsi nel modo più assoluto.
    Non ti perdi nulla.

CierRino di platino L'avatar di maurum
    Citazione Originariamente Scritto da ivana borgatti Visualizza Messaggio
    Stanno succedendo cose molto strane negli incontri settimanali che si tengono in tutta Italia. Si dice che Gesù non è presente nella Santa Eucarestia e che non bisogna contaminarsi andando in chiesa e che i Sacramenti non si devono fare...sono sconvolta, un tempo Gallinaro era un luogo di preghiera e Giuseppina Norcia, sosteneva che la comunione e la confessione, fossero alla base della fede. Ora è tutto cambiato, molta gente, tra cui mio marito sono in obbedienza a Samuele e nella nostra famiglia non c'è più pace. Bisogna fermare queste persone... Forse la preghiera che vi chiedo, è l'arma vincente...grazie di cuore.

Scusa, in tutta Italia cosa intendi? Puoi, per cortesia, specificare quali sono i luoghi in modo che si possano avvisare le autorità ecclesiali, i vescovi dei luoghi, a te noti, dove succedono questi fatti? Grazie.

Veterano di CR
    Io continuo a chiedermi perchè andiamo in cerca di questi luoghi ancora dubbi quando abbiamo Cristo e i sacramenti nella nostra parrocchia...mahh

CierRino di platino L'avatar di maurum
    Me lo domando anch'io pur sapendo che la Verità non trova quasi mai accoglimento, meglio andare appresso alle mistificazioni, rivelazioni private, mai dichiarate valide ne riconosciute, tra l'altro molto pericolose, personaggi che "vedono" segni "dal cielo...e via di questo passo. Ebbene è una buona indicazione che misura quanta superstizione esista ancora nel pieno progresso. E pensare che molto giudicano il Medio Evo come un periodo buio della storia,dunque, questo che sarà mai?

Moderatore Globale L'avatar di Vox Populi
    Cliccando sul collegamento postato da DenkaSaeba25 è possibile leggere il decreto con cui la Diocesi di Sora-Aquino-Pontecorvo, sotto la cui giurisdizione ricade Gallinaro, ribadisce che le presunte "rivelazioni" non corrispondono a verità e che i cosiddetti "gruppi di preghiera" legati a tali manifestazioni non hanno alcun riconoscimento ecclesiastico.
    Credo che questo sia più che sufficiente per chiudere la discussione.
    «Sicut dilexi vos, ut et vos diligatis invicem».
    (Io. 13,34)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>