Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Per mio Figlio Adriano

Iscritto

Per mio Figlio Adriano

Oggi mio Figlio Adriano di 7 anni è volato in cielo. Un tumore ce lo ha portato via! Cari amici del forum, vi chiedo una preghiera per Lui e per me mia Moglie e mia Figlia!

CierRino di diamante L'avatar di Servus Servorum
    Sono profondamente addolorato! Vi sono molto vicino!
    Prego il Signore e la Santa Vergine di accogliere tra le schiere degli Angeli il vostro Angioletto che oggi hanno chiamato a raggiungerli!
    Prego per tutti voi, affinché troviate consolazione nella Fede tenendo presente che non avete perso vostro figlio: lui vi ha preceduto nel luogo meraviglioso dove vorremmo arrivare tutti e voi un giorno lo troverete ad attendervi sulla porta del Paradiso!
    Un abbraccio in Cristo!
    Pace e Bene!

Iscritto
    Non credo che ci siano parole, per commentare un post come questo. Anch'io sono profondamente addolorato per quanto è accaduto.
    Ma sono sicuro che Nostro Signore, l'ha già accolto in cielo e adesso Adriano e lì che gioca insieme agli angeli ed ai santi!
    Questa sera pregherò per voi.

Moderatore L'avatar di Famulus Mariae
    Citazione Originariamente Scritto da Servus Servorum Visualizza Messaggio
    Sono profondamente addolorato! Vi sono molto vicino!
    Prego il Signore e la Santa Vergine di accogliere tra le schiere degli Angeli il vostro Angioletto che oggi hanno chiamato a raggiungerli!
    Prego per tutti voi, affinché troviate consolazione nella Fede tenendo presente che non avete perso vostro figlio: lui vi ha preceduto nel luogo meraviglioso dove vorremmo arrivare tutti e voi un giorno lo troverete ad attendervi sulla porta del Paradiso!
    Un abbraccio in Cristo!
    Mi unisco alla preghiera formulata da Servus. Vi sono vicino con tutto il cuore.
    Fiat - Zelo zelatus sum pro Domino Deo exercituum. (1 Re 19,14)
    Oremus pro Pontifice nostro Francisco. Dominus conservet eum, et vivificet eum, et beatum faciat eum in terra, et non tradat eum in animam inimicorum eius.

Pietro è la Roccia, che conferma i fratelli per mandato di nostro Signore Gesù Cristo. Al Romano Pontefice, "nella persona del Principe degli Apostoli, fu affidato, per volere divino, dallo stesso Cristo Signore il supremo compito e il potere di pascere gli agnelli e le pecore, di confermare nella fede i fratelli, di reggere e governare tutta la Chiesa" (Pio IX, Ineffabilis Deus). Alla fine è l'unico di cui non possiamo dubitare, altrimenti non potremmo dirci Cattolici.

E tra voi, tra il Collegio Cardinalizio, c’è anche il futuro Papa al quale già oggi prometto la mia incondizionata reverenza ed obbedienza. (Benedetto XVI, Saluto di congedo agli Em.mi Signori Cardinali presenti in Roma, Sala Clementina, 28 febbraio 2013)

Iscritto L'avatar di Giusina
    Mi unisco alla preghiera di tutti e al vostro profondo dolore.

Bannato
    Mi dispiace tantissimo per il tuo tesorino.
    Volendo non c'è bisogno che io preghi per lui, lo affido al Signore direttamente.
    Prego per voi l'Arcangelo Michele.

Nuovo iscritto
    Con dispiacere aprendo questa notizia, pregherò per lui tutte le volte che mi racchiudo nella preghiera, perchè possa rendervi felici anche se vi ha preceduto prima alla terra del paradiso.

Fedelissimo di CR L'avatar di Sacrista Pontificio
    Sicuramente un ricordo per lui e per voi nella preghiera.

Che il Signore vi dia la forza di affrontare questo momento terribile..

Anche lui "un giorno risorgerà e sboccerà come un fiore nella primavera eterna", e siamo già sicuri del fatto che la Madonna santa e benedetta lo abbia accolto sotto il suo manto in cielo.
    Ultima modifica di Sacrista Pontificio; 06-12-2011 alle 23:40
    ..Laetatus sum in his quae dicta sunt mihi in domum Domini ibimus..

Vecchia guardia di CR L'avatar di Miletto
    Archidioecesis Mediolanensis (Arcidiocesi di Milano)
    Citazione Originariamente Scritto da fabricius Visualizza Messaggio
    Oggi mio Figlio Adriano di 7 anni è volato in cielo. Un tumore ce lo ha portato via! Cari amici del forum, vi chiedo una preghiera per Lui e per me mia Moglie e mia Figlia!
    Vi sono vicino in questo momento così difficile con la preghiera e vi affido alla Madonna e a Santa Rita da Cascia.

Cosa possiamo e dobbiamo noi volere per i nostri figli più che il Paradiso? Adriano, cosi giovane, era probabilmente ancora nell'età dell'innocenza e quindi è molto probabile che ci sia andato in Cielo.

La somma di tutte le gioie e felicità della terra, di tutti i tempi, non è ancora niente rispetto alla più piccola gioia del Paradiso. Se Adriano, come è probabile, è li vuol dire che lui è nella felicità piena, che non verrà mai meno.

Questo pensiero non toglie il dolore ma spero che vi possa un po' consolare.

Miletto
    Puntiamo al Paradiso!

Veterano di CR L'avatar di Nikolaus
    Prego per lui e per voi; un abbraccio forte in questo momento di dolore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>