Volevo chiedere preghiere affinche abbia un sostegno celeste per i miei esami.Gia ne ho dati 2 che sono andati bene...domani ne ho un altro abbastanza difficile e poi altri 2.
Volevo chiedere preghiere affinche abbia un sostegno celeste per i miei esami.Gia ne ho dati 2 che sono andati bene...domani ne ho un altro abbastanza difficile e poi altri 2.
W CRISTO RE !!!
Prego lo Spirito Santo![]()
Fai che le mie strade si perdano nel buio, ed io cammini dove cammineresti Tu.
ti capisco perchè anche io mi trovo nella tua sitazione
lo Spirito Santo ti aiuti
Tu, una volta ravveduto, conferma i tuoi fratelli
Mi associo alle preghiere.
PS ti capisco, questa sessione anch'io ne ho tanti...
Fiat Voluntas Tua.
Prego San Giuseppe da Copertino di aiutare te e tutti quelli che in questo periodo vi trovate a sostenere degli esami!
Pace e Bene!
anche io tra poco dovrò sostenere gli esami, una preghierina la farò senz'altro! ;)
"Non esiste problema che con il Santo Rosario non si risolve!"
San Giuseppe da Copertino, prega per lui.
Spirito Santo, Illumina la sua mente.
San Giuseppe da Copertino, intercedi per lui.
Fiat - Zelo zelatus sum pro Domino Deo exercituum. (1 Re 19,14)
Oremus pro Pontifice nostro Francisco. Dominus conservet eum, et vivificet eum, et beatum faciat eum in terra, et non tradat eum in animam inimicorum eius.
Pietro è la Roccia, che conferma i fratelli per mandato di nostro Signore Gesù Cristo. Al Romano Pontefice, "nella persona del Principe degli Apostoli, fu affidato, per volere divino, dallo stesso Cristo Signore il supremo compito e il potere di pascere gli agnelli e le pecore, di confermare nella fede i fratelli, di reggere e governare tutta la Chiesa" (Pio IX, Ineffabilis Deus). Alla fine è l'unico di cui non possiamo dubitare, altrimenti non potremmo dirci Cattolici.
E tra voi, tra il Collegio Cardinalizio, c’è anche il futuro Papa al quale già oggi prometto la mia incondizionata reverenza ed obbedienza. (Benedetto XVI, Saluto di congedo agli Em.mi Signori Cardinali presenti in Roma, Sala Clementina, 28 febbraio 2013)
Preghiera assicurata!