Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 158

Discussione: Per una ragazza sola...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da glm2006italy Visualizza Messaggio
    Ciao Lulumary.....

Grazie ma prima devo riuscire a trovare un modo per poterla mantenere una famiglia.... essere un lavoratore autonomo NON è per nulla semplice in questa Italia
    Nell'Itaglia di domani non ci sarà famiglia se si continua così (politici e giovani d'oggi).

glm2006italy
    visitatore
    Parola sante *******.... potessi me ne andrei di corsa in Svizzera!

CierRino
    Citazione Originariamente Scritto da Lady Joan Marie Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio tutti delle belle parole che mi avete detto...
    Forse avete ragione: la mia solitudine è tale perchè Dio ha in serbo per me qualcosa di bello. Devo solo aspettare. Grazie a tutti!
    Vero. Dio non ci chiama alla sofferenza.

Apriti alla vita, non solo all'amore. Il resto verrà da sé.

Una preghiera e un abbraccio.

Fedelissimo di CR L'avatar di Lady Joan Marie
    Grazie a tutti per le belle parole che mi avete scritto...
    Non le dimenticherò!

Iscritto
    carissima Lady Joan Marie io prego per te ma ti chiedo di pregare per me , la solitudine sentimentale non è un problema ,il problema ce lo creiamo noi per colpa di quello che ci dicono gli altri ,come se la vita a 2 sia tutte rose e fiori ,allo stesso modo è complicata la vita da soli ,ma noi siamo cristiani!!! abbiamo la Chiesa abbiamo la Bibbia l'Eucaristia ,la Vergine Maria quindi non siamo soli!!! ,ti ripeto quello che disse un sacerdote ad un diacono pochi giorni prima dell'ordinazione "stai tranquillo che la tua vita sacerdotale non sara' mai rose e fiori quelle le avrai quando morirai ,ma sta' ugualmente felice Cristo è con te!!!"

Ciao mariaaddolorata, ti ringrazio per le tue parole! Hai ragione la solitudine è brutta ma è grazie a persone come quelle che ci sono in questo forum che ti fanno stare meglio! Ti assicuro la mia preghiera, e grazie ancora!

glm2006italy
    visitatore
    Vedi Lady che soli non si rimane

Partecipante a CR L'avatar di angioletto
    guarda sfondi una porta aperta anke con me....
    che dire, aggiungete anche la sottoscritta alle preghiere.
    fra sabato e domenica porteranno la statua della madonnina di fatima a taormina. mi ricorderò di voi e presenterò a Lei le vostre intenzioni.

Partecipante a CR L'avatar di angioletto

....

prima di pranzo sn tornata da taormina e ho presentato per iscritto le vostre intenzioni alla Madonna di Fatima; a quanto so le porteranno al Suo Santuario in Portogallo. Che Maria ci accompagni sempre!

Ti ringrazio tantissimo Angioletto per quello che hai fatto per me! Anch'io sono una devota della Madonna di Fatima! Ti ricorderò nelle mie preghiere!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>