Parola sante *******.... potessi me ne andrei di corsa in Svizzera!![]()
Grazie a tutti per le belle parole che mi avete scritto...
Non le dimenticherò!
carissima Lady Joan Marie io prego per te ma ti chiedo di pregare per me , la solitudine sentimentale non è un problema ,il problema ce lo creiamo noi per colpa di quello che ci dicono gli altri ,come se la vita a 2 sia tutte rose e fiori ,allo stesso modo è complicata la vita da soli ,ma noi siamo cristiani!!! abbiamo la Chiesa abbiamo la Bibbia l'Eucaristia ,la Vergine Maria quindi non siamo soli!!! ,ti ripeto quello che disse un sacerdote ad un diacono pochi giorni prima dell'ordinazione "stai tranquillo che la tua vita sacerdotale non sara' mai rose e fiori quelle le avrai quando morirai ,ma sta' ugualmente felice Cristo è con te!!!"![]()
Ciao mariaaddolorata, ti ringrazio per le tue parole! Hai ragione la solitudine è brutta ma è grazie a persone come quelle che ci sono in questo forum che ti fanno stare meglio! Ti assicuro la mia preghiera, e grazie ancora!
![]()
Vedi Lady che soli non si rimane![]()
guarda sfondi una porta aperta anke con me....
che dire, aggiungete anche la sottoscritta alle preghiere.
fra sabato e domenica porteranno la statua della madonnina di fatima a taormina. mi ricorderò di voi e presenterò a Lei le vostre intenzioni.
prima di pranzo sn tornata da taormina e ho presentato per iscritto le vostre intenzioni alla Madonna di Fatima; a quanto so le porteranno al Suo Santuario in Portogallo. Che Maria ci accompagni sempre!
Ti ringrazio tantissimo Angioletto per quello che hai fatto per me! Anch'io sono una devota della Madonna di Fatima! Ti ricorderò nelle mie preghiere!