Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Laurea in Utroque Iure

Nuovo iscritto

Post Laurea in Utroque Iure

Buon Giorno a tutti! Vorrei chiedervi informazioni in merito a quali sbocchi lavorativi nello specifico possa portare la laurea in utroque iure della lateranense, intendo la situazione in cui essa sia la prima laurea non la seconda dopo giurisprudenza. Vi ringrazio di cuore e buona giornata.

Nuovo iscritto
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus Visualizza Messaggio
    Buon Giorno a tutti! Vorrei chiedervi informazioni in merito a quali sbocchi lavorativi nello specifico possa portare la laurea in utroque iure della lateranense, intendo la situazione in cui essa sia la prima laurea non la seconda dopo giurisprudenza. Vi ringrazio di cuore e buona giornata.
    Nessuno mi sa aiutare? Grazie lo stesso.

Campione di Passaparola di Cattolici Romani L'avatar di Gerensis
    Nessuno mi sa aiutare? Grazie lo stesso.
    Purtroppo, non ho grandi indicazioni da darti, ma penso che la prima cosa da fare sia di verificare la compatibilità (equipollenza?) con i titoli di studio riconosciuti dallo Stato italiano.

Partecipante a CR
    Non ho tempo per cercare ma sicuramente sul sito della laterannense o telefonando in facoltà troverai la risposta sulla possibile equipollenza e il valore che essa ha per lo stato italiano (cosa potrai fare in concreto)

Nuovo iscritto
    Citazione Originariamente Scritto da simeon Visualizza Messaggio
    Non ho tempo per cercare ma sicuramente sul sito della laterannense o telefonando in facoltà troverai la risposta sulla possibile equipollenza e il valore che essa ha per lo stato italiano (cosa potrai fare in concreto)
    bhe non intendevo questo,mi chiedevo le possibilità lavorative con il ramo canonico, forse non mi ero ben spiegato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>