Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Roma Maggio 2013

Iscritto L'avatar di Principe Templare

Roma Maggio 2013

Lascio perdere tutta la parte "vacanziera" e mi concentro sulla parte religiosa.

07/05/2013

Quando eravamo in coda per prendere i biglietti per l'udienza generale, faceva molto caldo e io ho avuto un malore (penso un colpo di caldo) non ho neanche avuto il tempo di dire "Mi sento male" che immediatamente sono accorsi un sacerdote e una suora a soccorrermi e a farmi un po' d'ombra.

Udienza Generale di sua santità Papa Francesco il 08/05/2013 in Piazza San Pietro (Vaticano).

Questo filmato lo abbiamo realizzato noi.

Questa è la foto che preferisco !

09/05/2013

Ultima modifica di AntonellaB; 05-07-2013 alle 15:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>