Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 142 di 142

Discussione: Il Triumvirato di Liturgie Papali

Cardinale Bellarmino
    visitatore
    Citazione Originariamente Scritto da Guareschi Visualizza Messaggio
    A scanso di evitare equivoci preciso che non mi sono dimesso dal mio ruolo. Come chiarito da Gerensis si tratta di una decisione della moderazione, che ha preso atto della mutata situazione nella Chiesa e nel forum. A questa decisione ovviamente mi rimetto senza sollevare alcuna polemica e senza fare commenti.
    Ringrazio (anche pubblicamente) Pika per il lavoro svolto e per i suoi preziosi giudizi, assieme a lui naturalmente anche Bellarmino. E' stato un onore ed un privilegio lavorare assieme a voi ed essere indegnamente insignito dalla moderazione di questo titolo sei anni or sono. Grazie a voi ho appreso davvero molto!
    Nel dire questo ci tengo a sottolineare che il nostro ruolo non era certo banalmente quello di approvare le home della nostra sezione, ma aveva un'ottica decisamente più elevata che va oltre queste semplici cose e fa parte della storia del nostro forum, che non deve in ogni caso essere cestinata.
    Mancando solo io... condivido la precisazione di Guareschi, accettando ovviamente la decisione dei Moderatori e comprendendo anche le motivazioni. Mi unisco ai ringraziamenti: ovviamente ai Moderatori che, tempo fa, mi chiesero la disponibilità per questo piccolo servizio nel forum (dopo altri tipi di servizio in un passato più lontano... ), a Pika e a Guareschi per quanto fatto insieme. Non mancherà ovviamente la mia presenza nel forum, ovviamente in base agli impegni che diventano sempre più variegati.

Vecchia guardia di CR L'avatar di westmalle

Question

Bellarmino sei rimasto l'unico utente tra quelli che hanno svolto l'incarico di triumviri della liturgia a postare ancora attualmente nel forum: credi che questo allontanamento degli altri sia collegato a un certo "decadimento" delle liturgie papali?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>