Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Per l'anima di mio padre prossimo al trapasso

Partecipante a CR L'avatar di angioletto

Per l'anima di mio padre prossimo al trapasso

Chiedo urgenti preghiere per l'anima di mio padre.
    Purtroppo non è mai stato un buon marito nè un buon cristiano e si è macchiato di offendere il Signore molte volte.
    Pensate che mi ha detto pure di aver mentito in confession la penultima volta che il prete lo ha confessato.
    E' molto malato da tempo, ormai non si alimenta da 10 giorni circa e non riesce più quasi a parlare.
    Oggi dorme ma non mi pare un riposo normale. Credo sia prossimo al trapasso.
    Vi chiedo di pregare per la salvezza della sua anima,perchè (se ancora possibile) chieda perdono al Signore di tutti i suoi peccati e invochi la Sua misericordia per la salvezza della sua anima.
    Io sto recitando la coroncina della Divina Misericordia, prego con tutto il cuore chi potesse di recitarla per lui o comunque di pregare come può.
    Dio ve ne renda merito.
    Grazie di cuore.

Cronista di CR L'avatar di Chicco
    Pregato per lui.

CierRino di platino L'avatar di maurum
    Ave, Maria, grátia plena,
    Dóminus tecum.
    Benedícta tu in muliéribus,
    et benedíctus fructus ventris tui, Iesus.
    Sancta María, Mater Dei,
    ora pro nobis peccatóribus,
    nunc et in hora mortis nostrae.
    Amen.

CierRino di diamante L'avatar di Servus Servorum
    Stai già facendo tantissimo per lui recitando la Coroncina della Divina Misericordia! E' molto potente e garantisce all'anima di chi sta giungendo al termine del suo pellegrinaggio terreno di trovarsi davanti non a Gesù "Giusto Giudice" ma a Gesù "Misericordioso"!
    E' questa la promessa che il Signore ci ha fatto tramite Santa Faustina!
    Ricordo tuo padre con tutto il cuore nella mia umile preghiera e lo affido all'infinita Misericordia dell'Altissimo!
    prego anche per te e per i tuoi cari!
    Pace e Bene!

Hijo del Hombre
    visitatore
    Lo affiderò all'eterna sapienza di Dio Padre, Figlio e Spirito Santo, e all'intercessione di Maria e Giuseppe. E che, se deve così andare, S. Michele Arcangelo lo pesi nella sua bilancia e lo porti speditamente in Paradiso.

Non ti abbattere, mi raccomando, ora che la nascita al Cielo di tuo padre sembra vicina.

CierRino L'avatar di Heribert Clemens
    Citazione Originariamente Scritto da Servus Servorum Visualizza Messaggio
    Stai già facendo tantissimo per lui recitando la Coroncina della Divina Misericordia!.....
    Concordo.

Prego con voi per lui, coraggio!

CierRino d'oro L'avatar di ITER PARA TUTUM
    Stai passando davvero un brutto momento, e lo so per esperienza recente perché il 13 febbraio ho perduto il mio papà di 88 anni dopo 15 terribili giorni in ospedale.
    Al suo capezzale, coroncine della Divina Misericordia e preghiere varie per i moribondi (e poi per i defunti) ne ho recitate davvero tante.
    Ora prego volentieri per tuo papà e per il suo destino eterno, e ricordo nella preghiera anche te perchè tu e gli altri tuoi cari possiate superare questo terribile periodo.
    Facci sapere e coraggio!

Veterano di CR L'avatar di Exurge Domine
    Prego assai volentieri.
    "Va-t-en, Satan" -Saint Jacques Hamel, Martyr

Fedelissimo di CR L'avatar di I love Venice
    Pater Noster...
    Viva San Marco!

Moderatore L'avatar di Famulus Mariae
    Continua con la Coroncina della Divina Misericordia, "l'ultima tavola di salvezza" come l'ha chiamata Gesù stesso. Prega anche San Giuseppe Patrono della Buona Morte.
    Pregherò anch'io per tuo padre.
    Fiat - Zelo zelatus sum pro Domino Deo exercituum. (1 Re 19,14)
    Oremus pro Pontifice nostro Francisco. Dominus conservet eum, et vivificet eum, et beatum faciat eum in terra, et non tradat eum in animam inimicorum eius.

Pietro è la Roccia, che conferma i fratelli per mandato di nostro Signore Gesù Cristo. Al Romano Pontefice, "nella persona del Principe degli Apostoli, fu affidato, per volere divino, dallo stesso Cristo Signore il supremo compito e il potere di pascere gli agnelli e le pecore, di confermare nella fede i fratelli, di reggere e governare tutta la Chiesa" (Pio IX, Ineffabilis Deus). Alla fine è l'unico di cui non possiamo dubitare, altrimenti non potremmo dirci Cattolici.

E tra voi, tra il Collegio Cardinalizio, c’è anche il futuro Papa al quale già oggi prometto la mia incondizionata reverenza ed obbedienza. (Benedetto XVI, Saluto di congedo agli Em.mi Signori Cardinali presenti in Roma, Sala Clementina, 28 febbraio 2013)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>