Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Sosia... papali papali!

Fedelissimo di CR L'avatar di I love Venice
    Di recente mi hanno fatto notare una certa somiglianza tra il Patriarca di Venezia Francesco Moraglia e il simpatico storico Alessandro Barbero.

Viva San Marco!

CierRino L'avatar di Vaticanista
    Citazione Originariamente Scritto da I love Venice Visualizza Messaggio
    Di recente mi hanno fatto notare una certa somiglianza tra il Patriarca di Venezia Francesco Moraglia e il simpatico storico Alessandro Barbero.
    A me Barbero ricorda molto di più il Vescovo Claudio Giuliodori.

pongo
    visitatore
    Citazione Originariamente Scritto da I love Venice Visualizza Messaggio
    Per me non c’azzecca niente. Molto più evidente la somiglianza tra Moraglia e un altro Patriarca di Venezia, il cardinale Cé:

Citazione Originariamente Scritto da Vaticanista Visualizza Messaggio
    A me Barbero ricorda molto di più il Vescovo Claudio Giuliodori.
    A me invece Claudio Giuliodori sembra Enrico Mentana con i capelli un po'diversi...
    Viva San Marco!

Citazione Originariamente Scritto da pongo Visualizza Messaggio
    Per me non c’azzecca niente. Molto più evidente la somiglianza tra Moraglia e un altro Patriarca di Venezia, il cardinale Cé:

Ripensandoci, hai ragione, anche guardando le foto giovanili del cardinale, una somiglianza con il Patriarca Moraglia c'era eccome. Io poi in Mons.Moraglia vedo un po'anche Papa Luciani, ma solo un pochino, perché mons. Moraglia ha il volto più affilato ed ha i tratti del volto più armoniosi.
    Viva San Marco!

pongo
    visitatore
    Il Preposito generale della Compagnia di Gesù padre Arturo Sosa e il dottor Mark Sloan (Dick Van Dyke) del telefilm Un detective in corsia (qui col titolo originale):

CierRino d'oro
    Il secondo, almeno, è vestito in modo adeguato per la professione che esercita!

Bannato
    Don Leonardo Maria Pompei

Il cardinale Rafael Merry del Val.

Partecipante a CR L'avatar di emericus
    Caspita, quel cardinale francese era identico a don Bosco anziano! ottima segnalazione, *******!

Io avevo notato una vaga somiglianza tra Mons. Tonino Bello e il comico Francesco Salvi, a me noto solo perché partecipava allo zecchino d'oro anni fa (ma ho scoperto che faceva pure san Francesco in un discutibile filmetto politically correct di alcuni anni fa). Soprattutto quando i due sorridono trovo una certa somiglianza, ma le foto online non rendono molto l'idea...

Cronista di CR L'avatar di Mysterium Fidei
    Vi segnalo la somiglianza tra Monsignor Piero Marini e l'ex-CT della Nazionale Marcello Lippi

Quanti avete rinunziato al mondo del male, avete compiuto anche voi il vostro esodo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •