pregate per me affinché venga liberato da un maleficio (fattura) d'amore. Vi ringrazio
pregate per me affinché venga liberato da un maleficio (fattura) d'amore. Vi ringrazio
Prego volentieri
Ma sei sicuro di esserne colpito? Sei andato da un esorcista delegato validamente dal vescovo?
me lo ha detto un carismatico credente e praticante che ha questi doni
Mi ha detto di andare da un esorcista, farmi dare benedizioni, farmi dire delle messe, confessarmi regolarmente e fare la comunione
Se si sospetta una cosa del genere la cosa migliore è chiedere immediatamente l'aiuto di un esorcista; ma che sia uno serio, ovvero un sacerdote che abbia ricevuto apposita licenza dal Vescovo competente, e non un mago-fattucchiere o simili, da evitare come la peste.
L'esorcista è anche la miglior persona per giudicare se si tratti di vera vessazione diabolica, nel qual caso procederà con gli esorcismi, o piuttosto di altre patologie per cui occorra l'intervento di medici, psicologi o altro.
Fiat - Zelo zelatus sum pro Domino Deo exercituum. (1 Re 19,14)
Oremus pro Pontifice nostro Francisco. Dominus conservet eum, et vivificet eum, et beatum faciat eum in terra, et non tradat eum in animam inimicorum eius.
Pietro è la Roccia, che conferma i fratelli per mandato di nostro Signore Gesù Cristo. Al Romano Pontefice, "nella persona del Principe degli Apostoli, fu affidato, per volere divino, dallo stesso Cristo Signore il supremo compito e il potere di pascere gli agnelli e le pecore, di confermare nella fede i fratelli, di reggere e governare tutta la Chiesa" (Pio IX, Ineffabilis Deus). Alla fine è l'unico di cui non possiamo dubitare, altrimenti non potremmo dirci Cattolici.
E tra voi, tra il Collegio Cardinalizio, c’è anche il futuro Papa al quale già oggi prometto la mia incondizionata reverenza ed obbedienza. (Benedetto XVI, Saluto di congedo agli Em.mi Signori Cardinali presenti in Roma, Sala Clementina, 28 febbraio 2013)
Ok, sai già come muoverti? Nella tua diocesi c'è un esorcista? Sai chi sia e come raggiungerlo?
Non so di dove sia questo carismatico, ma diffida di quelli laici meridionali (specie se campani) perché spesso sono cartomanti in incognito.
Se non erro avevi parlato mesi fa di psichiatria, hai consultato anche uno psicoterapeuta?
Domine repellat eius inimicorum