Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: liberazione da un maleficio

Nuovo iscritto L'avatar di john

liberazione da un maleficio

pregate per me affinché venga liberato da un maleficio (fattura) d'amore. Vi ringrazio

Iscritto
    Prego volentieri

Bannato
    Ma sei sicuro di esserne colpito? Sei andato da un esorcista delegato validamente dal vescovo?

me lo ha detto un carismatico credente e praticante che ha questi doni

Mi ha detto di andare da un esorcista, farmi dare benedizioni, farmi dire delle messe, confessarmi regolarmente e fare la comunione

CierRino d'oro L'avatar di ITER PARA TUTUM
    Se si sospetta una cosa del genere la cosa migliore è chiedere immediatamente l'aiuto di un esorcista; ma che sia uno serio, ovvero un sacerdote che abbia ricevuto apposita licenza dal Vescovo competente, e non un mago-fattucchiere o simili, da evitare come la peste.

L'esorcista è anche la miglior persona per giudicare se si tratti di vera vessazione diabolica, nel qual caso procederà con gli esorcismi, o piuttosto di altre patologie per cui occorra l'intervento di medici, psicologi o altro.

Moderatore L'avatar di Famulus Mariae
    Citazione Originariamente Scritto da ITER PARA TUTUM Visualizza Messaggio
    Se si sospetta una cosa del genere la cosa migliore è chiedere immediatamente l'aiuto di un esorcista; ma che sia uno serio, ovvero un sacerdote che abbia ricevuto apposita licenza dal Vescovo competente, e non un mago-fattucchiere o simili, da evitare come la peste.

L'esorcista è anche la miglior persona per giudicare se si tratti di vera vessazione diabolica, nel qual caso procederà con gli esorcismi, o piuttosto di altre patologie per cui occorra l'intervento di medici, psicologi o altro.
    Concordo.
    Comunque ti assicuro il mio ricordo durante l'Offertorio delle SS. Messe a Cui partecipero'.
    Fiat - Zelo zelatus sum pro Domino Deo exercituum. (1 Re 19,14)
    Oremus pro Pontifice nostro Francisco. Dominus conservet eum, et vivificet eum, et beatum faciat eum in terra, et non tradat eum in animam inimicorum eius.

Pietro è la Roccia, che conferma i fratelli per mandato di nostro Signore Gesù Cristo. Al Romano Pontefice, "nella persona del Principe degli Apostoli, fu affidato, per volere divino, dallo stesso Cristo Signore il supremo compito e il potere di pascere gli agnelli e le pecore, di confermare nella fede i fratelli, di reggere e governare tutta la Chiesa" (Pio IX, Ineffabilis Deus). Alla fine è l'unico di cui non possiamo dubitare, altrimenti non potremmo dirci Cattolici.

E tra voi, tra il Collegio Cardinalizio, c’è anche il futuro Papa al quale già oggi prometto la mia incondizionata reverenza ed obbedienza. (Benedetto XVI, Saluto di congedo agli Em.mi Signori Cardinali presenti in Roma, Sala Clementina, 28 febbraio 2013)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da john Visualizza Messaggio
    Mi ha detto di andare da un esorcista, farmi dare benedizioni, farmi dire delle messe, confessarmi regolarmente e fare la comunione
    Ok, sai già come muoverti? Nella tua diocesi c'è un esorcista? Sai chi sia e come raggiungerlo?
    Non so di dove sia questo carismatico, ma diffida di quelli laici meridionali (specie se campani) perché spesso sono cartomanti in incognito.

Se non erro avevi parlato mesi fa di psichiatria, hai consultato anche uno psicoterapeuta?

Fedelissimo di CR
    Citazione Originariamente Scritto da john Visualizza Messaggio
    pregate per me affinché venga liberato da un maleficio (fattura) d'amore. Vi ringrazio
    Che roba è una maleficio d'amore ? Mi sembra una contraddizione di termini..

Veterano di CR
    Domine repellat eius inimicorum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>