Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: liberazione da un maleficio

Nuovo iscritto
    Citazione Originariamente Scritto da aldo12 Visualizza Messaggio
    Che roba è una maleficio d'amore ? Mi sembra una contraddizione di termini..
    Una richiesta di aiuto ai demoni per fare in modo che una persona si innamori di colui/colei che richiede tale "incantesimo"

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da shycrs Visualizza Messaggio
    Una richiesta di aiuto ai demoni per fare in modo che una persona si innamori di colui/colei che richiede tale "incantesimo"
    O peggio malefici che impediscono a quella persona di trovare una ragazza/ragazzo.

CierRino di diamante L'avatar di Servus Servorum
    Prego per te e ti consiglio anch'io di contattare un'esorcista a cui sottoporre la questione!
    Pace e Bene!

Nuovo iscritto L'avatar di john
    Citazione Originariamente Scritto da ******* Visualizza Messaggio
    O peggio malefici che impediscono a quella persona di trovare una ragazza/ragazzo.
    Infatti mi ha detto questo, questa persona collabora anche con gli esorcisti, per capire le cause di possessioni, vessazione, etc.
    Mi ha confermato che questa ragazza ricevendi il rifiuto da parte mia, si sia rivolta ad un mago x farmi questo maleficio.
    Poi mi ha anche detto che nella mia famiglia ci sono stati casi di pratiche occulte, infatti mio nonno paterno e il fratello di mio nonno, praticavano la cosiddetta magia bianca, erano chiamati guaritori di campagna. Prlando con un amia zia paterna l' unica rimasta di 9 fratelli (tutti morti da tumore, compreso mio nonno) e anche con mia cugina, mi hanno confermato che mio nonno faceva queste pratiche occulte. Dovrei farmi fare anche una messa di liberazione dell'albero genealogico.

Nuovo iscritto L'avatar di john
    Citazione Originariamente Scritto da ******* Visualizza Messaggio
    Ok, sai già come muoverti? Nella tua diocesi c'è un esorcista? Sai chi sia e come raggiungerlo?
    Non so di dove sia questo carismatico, ma diffida di quelli laici meridionali (specie se campani) perché spesso sono cartomanti in incognito.

Se non erro avevi parlato mesi fa di psichiatria, hai consultato anche uno psicoterapeuta?
    Si per fortuna ora sono seguito da una psicoterapeuta cattolica, che collabora con il gruppo del rns di cui faccio parte. Devo ancora incontrarla dopo il fatto che mi è successo, nel prossimo appuntamento, riferirò anche di questo.
    Comunque un membro del gruppo mi ha dato il numero di un esorcista della mia regione, così lo contatto

Nuovo iscritto

Exclamation

Mi aggiungo anche io a questa discussione per chiedervi se esiste già un topic in cui si trattano questi argomenti.

Sto facendo il percorso di liberazione da oltre due anni con tutti gli “strumenti” che servono, ho fatto anche celebrare le messe gregoriane per tutto l’albero genealogico. Riassumo molto dicendo “strumenti”.
    Vorrei leggere se già ne avete trattato e/o parlarne con qualcuno che mi può dare ulteriori aiuti, indicazioni.
    E mi piacerebbe avere qualche testimonianza di liberazione (non di possessione, trattandosi nel mio caso di altro). Si parla tanto di liberazione, del percorso da fare ecc. Ma non si parla di come avviene.
    E come si vive e diventa la vita dopo.

Grazie a chi mi vorrà rispondere.
    Per me è di vitale importanza.

Partecipante a CR L'avatar di angioletto
    Citazione Originariamente Scritto da john Visualizza Messaggio
    Infatti mi ha detto questo, questa persona collabora anche con gli esorcisti, per capire le cause di possessioni, vessazione, etc.
    Mi ha confermato che questa ragazza ricevendi il rifiuto da parte mia, si sia rivolta ad un mago x farmi questo maleficio.
    Poi mi ha anche detto che nella mia famiglia ci sono stati casi di pratiche occulte, infatti mio nonno paterno e il fratello di mio nonno, praticavano la cosiddetta magia bianca, erano chiamati guaritori di campagna. Prlando con un amia zia paterna l' unica rimasta di 9 fratelli (tutti morti da tumore, compreso mio nonno) e anche con mia cugina, mi hanno confermato che mio nonno faceva queste pratiche occulte. Dovrei farmi fare anche una messa di liberazione dell'albero genealogico.
    Ciao a tutti!
    mi sorge spontanea una domanda: ma soffri di particolari problemi? ovvero se ti sei rivolto a questo amico che è riuscito a fare una disamina così completa del maleficio (ossia chi te l'ha fatto, dopo che occasione, e di che tipo di maleficio sia, perché ipoteticamente potrebbe essere pure un maleficio volto ad avere problemi sul lavoro non per forza a legarti a lei) evidentemente hai avvertito dei disturbi.

Orbene mi sembra da quello che dici che questo tizio è bravo quanto Padre Candido dell'Immacolata, ossia il maestro di padre Amorth, che riusciva a leggere nel cuore delle persone e vedere cose impossibili ad altri.

Adesso sinceramente non credo che ci siano molte persone come lui.

In verità, da un lato sono tentata di chiederti il numero di telefono del tuo amico dall'altro penso che ci sia qualcosa che non va... sono dei doni troppo particolari,che potrebbe avere qualcuno che non sta proprio dalla parte giusta...
    mmm....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>