Pietro calore ce l'ha fatta!!!
L'editrice TAU pubblicherà il libro dei suoi racconti.
Pietro calore ce l'ha fatta!!!
L'editrice TAU pubblicherà il libro dei suoi racconti.
Non vi chiamo più servi… ma amici. Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla.
Consiglio solo la trilogia della fondazione di Asimov
I carri di Dio sono miriadi, migliaia gli arcieri: il Signore è tra loro, sul Sinai, in santità. (Salmo 68, 18)
Non mi piace la sinistra. Ed il marxismo è anticlericale. Però tutto il movimento pro lavoratori e le teorie economiche del capitale sono risultate essere vere. Penso che insieme ai grandi romanzi di avventura tipo Verne la cosa migliore che si possa fare nella fantascienza sia leggersi Asimov è un must.Invece sempre internamente alla trilogia molte vicende umane di crescita e avvicinamento a scoprire il cappio della matassa hanno molte concordanze cristiane Lotta per la stabilizzazione politica dell' impero e amicizie fedeltà nascite famiglia studio ricerca dedizione. Forse sono uno che vede cristiani anche i buoni marxisti ma lo consiglio vivamente
I carri di Dio sono miriadi, migliaia gli arcieri: il Signore è tra loro, sul Sinai, in santità. (Salmo 68, 18)
"Chi cerca la verità cerca Dio, che lo sappia o no."
Eh ma scusate, l'argomento della discussione è la fantascienza di ispirazione dichiaratamente cristiana
Poi che Asimov sia un gigante è ovvio, però non si parlava di fantascienza in generale.
Non vi chiamo più servi… ma amici. Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla.
Che ne pensate di Tolkien?
Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla (Salmo 23)