Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Fantascienza... Cristiana!

Gran CierRino L'avatar di Aleksej
    Citazione Originariamente Scritto da Pellegrina Visualizza Messaggio
    Personalmente, lo adoro! (E' il mio scrittore preferito)Però, visto che in questo thread si parla di fantascienza cristiana, cosa c'entra Tolkien?I suoi romanzi sono ascrivibili al genere "fantasy", che però con la fantascienza nulla hanno a che vedere!
    Come non è fantascienza? I Palantir anticipano le videochiamate, lo specchio di Galadriel un visore spaziotemporale capace di vedere nel futuro, e l'Anello un sistema stealth in stile Predator
    "Chi cerca la verità cerca Dio, che lo sappia o no."

CierRino di platino L'avatar di Pellegrina
    Citazione Originariamente Scritto da Aleksej Visualizza Messaggio
    Come non è fantascienza? I Palantir anticipano le videochiamate, lo specchio di Galadriel un visore spaziotemporale capace di vedere nel futuro, e l'Anello un sistema stealth in stile Predator
    Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla (Salmo 23)

Iscritto L'avatar di Almanova
    Pietro Calore ha finalmente presentato ufficialmente il suo libro di racconti al Salone del Libro di Torino la scorsa domenica, ero presente.

Complimenti a Pietro!!!

Qui il video (ci sono anch'io, sono la persona che ha fatto una domanda a 27:55)

Non vi chiamo più servi… ma amici. Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>