Chiedo umilmente preghiere per l'anima di mia zia defunta nel 2011 a causa di un tumore era piena di metastasi grazie a tutti...
Chiedo umilmente preghiere per l'anima di mia zia defunta nel 2011 a causa di un tumore era piena di metastasi grazie a tutti...
"Non esiste problema che con il Santo Rosario non si risolve!"
Requiem æternam dona ei, Domine, et lux perpetua luceat ei.
Requiescat in pace. Amen.
Fiat - Zelo zelatus sum pro Domino Deo exercituum. (1 Re 19,14)
Oremus pro Pontifice nostro Francisco. Dominus conservet eum, et vivificet eum, et beatum faciat eum in terra, et non tradat eum in animam inimicorum eius.
Pietro è la Roccia, che conferma i fratelli per mandato di nostro Signore Gesù Cristo. Al Romano Pontefice, "nella persona del Principe degli Apostoli, fu affidato, per volere divino, dallo stesso Cristo Signore il supremo compito e il potere di pascere gli agnelli e le pecore, di confermare nella fede i fratelli, di reggere e governare tutta la Chiesa" (Pio IX, Ineffabilis Deus). Alla fine è l'unico di cui non possiamo dubitare, altrimenti non potremmo dirci Cattolici.
E tra voi, tra il Collegio Cardinalizio, c’è anche il futuro Papa al quale già oggi prometto la mia incondizionata reverenza ed obbedienza. (Benedetto XVI, Saluto di congedo agli Em.mi Signori Cardinali presenti in Roma, Sala Clementina, 28 febbraio 2013)
Ciao Lupo, prego per lei!!
L'eterno riposo
Affinché abbia la possibilità di continuare ad essere felice nel mondo spirituale.
L'eterno riposo dona loro, o Signore, e splenda ad essi la luce perpetua. Riposino in pace. Amen.
Nel 2011 quest'oggi moriva mia zia Mariangela chiedo un ricordo nella preghiera grazie a tutti..
"Non esiste problema che con il Santo Rosario non si risolve!"
Volentieri un ricordo nella preghiera
La ricordo nella preghiera affidandola all'abbraccio del Signore!
Pace e Bene!
Requiescat in pace.
«Chi ha conservato la fede in Dio non ha perduto niente,
quand’anche avesse perduto il resto del mondo» (Axel Oxenstierna).