Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Film Marvel (Iron Man, Capitan America, Thor, Avengers ecc.)

Iscritto L'avatar di Almanova
    Spider-Man è fuori dai film???

Maledetta Sony...

La Disney farebbe bene a ricomprare tutti i diritti che la Marvel aveva venduto negli anni '90 per salvarsi!
    Non vi chiamo più servi… ma amici. Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla.

Crisi Disney-Sony rientrata.

Spider-Man rimane!
    Non vi chiamo più servi… ma amici. Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla.

Nuovo iscritto
    Sono un fan Marvel ma ora mi sto stancando e quindi ho perso interesse per i film

Bene, ora che ho visto WandaVision, Falcon & Winter Soldier e la prima stagione di Loki, posso dire che ormai fosse chiaro che queste serie non dovessero concludere nulla, ma solo aprire, aprire e ancora aprire a ciò che deve uscire al cinema. Personalmente mi aspettavo qualcosina in più dalla seconda, ma in generale le ho apprezzate tutte e tre.

Ho visto Black Widow al cinema, e devo dire che per quanto non sia affatto un brutto film e abbia una buona dose di azione e di momenti divertenti, mi sapeva un po' di riempitivo giusto per dare alla nostra Natasha un film tutto suo (e poi va beh, Scarlett Johansson ). Anche qui, la scena dopo i titoli di coda si ricollega a un'altra cosa che deve uscire tra qualche tempo! Sono molto curioso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •