Forza Chicco! Non abbatterti..
Un abbraccio![]()
Forza Chicco! Non abbatterti..
Un abbraccio![]()
Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla (Salmo 23)
Un ricordo affettuoso nella preghiera con tutto il cuore!
Pace e Bene!
Vi ringrazio di cuore a tutti quanti anche a l'ultimo utente che mi ha scritto moltissimo che dev'essere una bravissima persona!!
Oggi a lavoro ho trascorso un ottima giornata!!
Chiedo una preghiera per me che oggi mi sento fuori dalla grazia di Dio.
Sono molto teso, nervoso e di malumore.
Vi chiedo di pregare per me a finchè il mio umore si possa mitigare, grazie!!
Padre Nostro, che sei nei cieli...
Se ho parlato male, dimostra dov'è il male; ma se ho parlato bene, perché mi percuoti?
Una preghiera all’Immacolata e a Padre Pio, coraggio Chicco!
So che ogni tanto posso sembrare un pochino insistente nel richiedere qualche preghiera ma se potete ve la chiedo anche sta volta a finchè comunque il buon Dio mi benedica e mi protegga comunque.
Mi spiego meglio:
La fase depressiva orami sembra migliorare nonostente le ricadute ogni tanto però comunque sento che qualcosa in questo periodo forse non va in genereale, manco per mia mamma.
Tornando a casa questo pomeriggio mi hanno leggermente tamponato causandomi un bel danno da 1000 euro almeno, anche se non essendo forse non mi sono fatto niente, poi mia mamma nervosa per cose sue ecc.
Temo che qualche persona con la quale ho rotto da poco i rapporti mi stia per cosi dire portando male, come se un po' mi bestemmiasse, non lo so, ho questo timore visto l'augurio ironico che mi ha fatto e visto anche questo strano nervosismo che il fine settimana avevo addosso.
Ultima modifica di Chicco; 12-12-2018 alle 22:05