Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pellegrinaggio in Terrasanta

Collaboratore di "Dottrina della Fede" L'avatar di SantoSubito

Pellegrinaggio in Terrasanta

Salve salvino a tutti!
    Solo per avvisarvi che domani mattina partirò in Terrasanta, farò il pellegrinaggio per una settimana. Porterò con me tutti voi, sia volti che nick. Fate i bravi durante la mia assenza!
    Voi accompagnateci pure, grazie!
    Dirige nos, Domine, ad augusta per angusta, sic itur ad astra excelsior!

CierRino
    Citazione Originariamente Scritto da SantoSubito Visualizza Messaggio
    Salve salvino a tutti!
    Solo per avvisarvi che domani mattina partirò in Terrasanta, farò il pellegrinaggio per una settimana. Porterò con me tutti voi, sia volti che nick. Fate i bravi durante la mia assenza!
    Voi accompagnateci pure, grazie!
    Io sono rientrato lunedì scorso da otto giorni in TerraSanta, con l'ORP.
    Ti confesso che potendo ripartirei con te.
    Ma è come il Tabor, prima o poi è necessario scendere, cos' come è necessario tornare.
    Anche perchè TerraSanta sono tutti i fratelli e le sorelle in Cristo con i quali condividiamo il destino comune di sentirci tralci dell'unica Vite.
    Ti auguro tanto bene e tutta l'immensa ricchezza Spirituale di questo viaggio,

P.Willigisius carm
    visitatore
    Ho avuto la gioia di andare in Terra Santa alcuni anni fa ed è stato un viaggio che non dimenticherò più,da tutti i punti di visti :sia turistico,ma specialmente da quello religioso.E' stato di grande consolazione dell'animo vedere gli stessi posti che videro il Redentore percorrere e vivere, mi sembava di stare in un'altra dimensione da cui non sarei mai più voluto uscire.Peccato che, ignorando il dislivello tra la costa e Gerusalemme e Betlemme, avevo portato indimenti leggeri e quindi sono tornato a casa con qualche linea di febbre: ma ne è valsa la pena,lo posso assicurare e ci tornerei ,se fosse possibile.

Iscritto L'avatar di Mystica Viola

Pellegrinaggio in Terrasanta

Mi inserisco in questa discussione per dirvi che domani mattina partirò per la prima volta verso la Terra Santa dall’aeroporto di Fiumicino con il pellegrinaggio dell’Istituto di Cristo Re Sommo Sacerdote: per me si avvera il sogno di una vita!
    In comunione di preghiera 🙏🏼
    Non nobis Domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •