Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Se l'utente sopra di voi fosse nato in Israele nei periodi biblici.

P.Willigisius carm
    visitatore
    Citazione Originariamente Scritto da Lady Joan Marie Visualizza Messaggio
    Non so se prenderlo come un complimento o un'offesa ma ti ringrazio comunque di aver letto...
    E' un complimento, del resto meritato. Non mi permetterei mai di offenderti, e perchè mai?

Fedelissimo di CR L'avatar di Lady Joan Marie
    Se è un complimento ti ringrazio, per l'offesa è stata solo un'idea mia a quanto pare del tutto sbagliata...
    Il Re è invaghito della tua bellezza. E' Lui il tuo Signore: rendigli omaggio (SALMO44)

Iscritto L'avatar di Neemia
    Nel mio racconto si mischierà scienza e fede ed è incentrato sul concetto che in tempi biblici le ossa dei dinosauri e degli altri animali estinti sono stati scambiate per resti di draghi e altri mostri mitologici:
    Mi chiamo Titus e sono un medico convertito a Cristo originario di Aniochia di Siria , discepolo di Luca, ho conosciuto Cristo e mi sono convertito su influsso della predicazione dell'apostolo Pietro e di Paolo, io studio ogni aspetto della natura e studio anche le ossa i draghi e altri mostri vissuti prima di Adamo primo uomo.
    Io trovo queste ossa n Neghev a sud di Giuda e altre parti dell'Impero , io devo soddisfare anche i patrizi che usano le ossa di questi mostri per adornare le loro ville.
    Durante le mie ricerche devo stare attento ai predoni che mi vogliono derubare e una volta mi sono spinto fino alla Cina e all'India dove ci sono tante ossa di drago.
    In Cina io conobbi dei dotti locali che conoscevano i resti di drago e ho visto che quei dotti credevano anche loro in un unico Dio perché avevano conosciuto degli ebrei.
    I Titus sono morto poco prima d Giovanni l'apostolo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •