Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Film "i due Papi"

Vecchia guardia di CR

Film "i due Papi"

è uscito su Netflix il trailer del film 'i due Papi', qui il trailer in italiano

https://www.netflix.com/it/title/80174451

Veterano di CR L'avatar di Restauratore
    Citazione Originariamente Scritto da kika51 Visualizza Messaggio
    è uscito su Netflix il trailer del film 'i due Papi', qui il trailer in italiano

https://www.netflix.com/it/title/80174451
    "ispirato ad una sroria vera"
    Chi lo avrebbe mai detto?
    Mi accusano di essere preconciliare ma mi consolo pensando che anche Gesù lo era

Moderatore L'avatar di Carbonate
    Citazione Originariamente Scritto da Restauratore Visualizza Messaggio
    "ispirato ad una sroria vera"
    Chi lo avrebbe mai detto?
    Alcune inquadrature dei due protagonisti sono impressionanti per somiglianza - non solo nel trailer... anche in alcune foto diffuse in rete -, così come anche la ricostruzione scenografica mi sembra molto accurata (compreso quell'improponibile maglione nero che spuntava dalla talare troppo corta di Benedetto XVI il giorno dell'elezione ).

Sulla trama, quello che mi sembra di vedere nel trailer mi lascia abbastanza dubbioso...... aspettiamo comunque di vedere il film.

Veterano di CR L'avatar di Restauratore
    Citazione Originariamente Scritto da Carbonate Visualizza Messaggio
    Alcune inquadrature dei due protagonisti sono impressionanti per somiglianza - non solo nel trailer... anche in alcune foto diffuse in rete -, così come anche la ricostruzione scenografica mi sembra molto accurata (compreso quell'improponibile maglione nero che spuntava dalla talare troppo corta di Benedetto XVI il giorno dell'elezione ).

Sulla trama, quello che mi sembra di vedere nel trailer mi lascia abbastanza dubbioso...... aspettiamo comunque di vedere il film.
    Ho come il sospetto che ci sarà una Lode del progressismo e una derisione della tradizione
    Mi accusano di essere preconciliare ma mi consolo pensando che anche Gesù lo era

Moderatore e Cronista di CR L'avatar di Abbas S:Flaviae
    Sono un grande fan de Il Trono di Spade e, quando nella serie apparve l'Alto Septon (soprannominato Alto Passero perché ritenuto insignificante), ho subito detto "Ma guarda quest'attore quanto somiglia a Papa Francesco". Evidentemente non sono stato l'unico a notare la somiglianza e alla fine l'hanno chiamato per impersonare veramente il Papa.
    Per quanto riguarda il film lo vedrò per curiosità, ma già dal trailer si capisce che non è nulla di serio.
    vi prego, vi imploro con umiltà e con fiducia – permettete a Cristo di parlare all’uomo.

Vecchia guardia di CR
    Citazione Originariamente Scritto da Abbas S:Flaviae Visualizza Messaggio
    Sono un grande fan de Il Trono di Spade e, quando nella serie apparve l'Alto Septon (soprannominato Alto Passero perché ritenuto insignificante), ho subito detto "Ma guarda quest'attore quanto somiglia a Papa Francesco". Evidentemente non sono stato l'unico a notare la somiglianza e alla fine l'hanno chiamato per impersonare veramente il Papa.
    Per quanto riguarda il film lo vedrò per curiosità, ma già dal trailer si capisce che non è nulla di serio.
    anch'io

vabbè, la verità sulle dimissioni di Ratzinger non la conosciamo e forse non la conosceremo mai, è chiaro che hanno dovuto inventare

Cronista di CR
    Molto somiglianti anche mons. Camaldo e mons. Krajewski, molto meno mons. Marini invece.

Moderatore epifanico L'avatar di Atanvarno
    Dal punto di vista della trama, il trailer è qualcosa di imbarazzante: gioca sulla contrapposizione dei due Papi in modo così puerile e banale che viene da piangere. Hopkins e Pryce sono comunque due ottimi attori (e sì, la somiglianza del secondo con Francesco è impressionante).
    Ne avevo sentito parlare, ma francamente non credo che tenterò di vederlo.
    O Signore, dai a ciascuno la sua morte. La morte che è il frutto di quella vita in cui aveva amore, senso e necessità (R. M. Rilke)

Cronista di CR L'avatar di terranovas
    Citazione Originariamente Scritto da Restauratore Visualizza Messaggio
    Ho come il sospetto che ci sarà una Lode del progressismo e una derisione della tradizione
    La mia impressione invece è stata l'esatto contrario.
    Ma da un semplice trailer è difficile poter dare giudizi più seri.

In ogni caso il trailer non mi ha invogliato alla visione.
    «Non approfittartene della vittoria e non dare il segreto agli altri, furbissimo uomo che vinci il Maestro con l'arma della parola materna». L'Evangelo come mi è stato rivelato

Moderatore epifanico L'avatar di Atanvarno
    Il film, che è già statto presentato in anteprima per pochi giorni a Bologna, dovrebbe essere disponibile su Netflix dal 20 dicembre.
    O Signore, dai a ciascuno la sua morte. La morte che è il frutto di quella vita in cui aveva amore, senso e necessità (R. M. Rilke)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
>