Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: XVI Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi: prima fase (10/2021-04/2022)

Moderatore Globale L'avatar di Vox Populi
    Articolo di Mons. Massimo Camisasca, Vescovo di Reggio Emilia-Guastalla, per il quotidiano Avvenire:
    Ecco perché questo Sinodo: camminare con Dio, con Cristo, tra fratelli:
    https://www.avvenire.it/opinioni/pag...fica-camminare
    Oboedientia et Pax

Cronista di CR L'avatar di Freddi
    Io non ho ben capito quali siano i margini e le linee guida che si dovranno tenere nella prima fase che andrà poi a incidere su quelle successive.
    Alla fin fine, quali sono le tematiche trattabili? Tutti gli altri Sinodi avevano dei temi centrali mentre in questo a me sembra che tutto sia avvolto da un alone di indefinitezza, tutto è così aleatorio, che i confini di quello che può essere partorito possono spingersi in ogni direzione...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •