Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 138 di 156 PrimaPrima ... 3888128136137138139140148 ... UltimaUltima
Risultati da 1,371 a 1,380 di 1555

Discussione: Sperimentazione del vaccino covid19

CierRino L'avatar di Aleksej
    Citazione Originariamente Scritto da Pellegrina Visualizza Messaggio
    Certo, va ricordato che il personaggio è noto per il suo simpatico "ottimismo", comunque...
    https://www.ilgiornale.it/news/crona...i-1968434.html
    Ma perchè poi l'esimio deve scomodare addirittura l'HIV? Per elargirci una bella botta di pessimismo, non bastavano virus come quelli influenzali, che ogni anno mietono migliaia di morti in Italia? L'HIV ormai, grazie ai recenti antivirali, uccide pochissimo (almeno in occidente, dove le cure sono disponibili).
    https://ilbolive.unipd.it/it/news/li...esso-mortalita
    "Chi cerca la verità cerca Dio, che lo sappia o no."

Iscritto
    Citazione Originariamente Scritto da Aleksej Visualizza Messaggio
    Ma perchè poi l'esimio deve scomodare addirittura l'HIV? Per elargirci una bella botta di pessimismo, non bastavano virus come quelli influenzali, che ogni anno mietono migliaia di morti in Italia? L'HIV ormai, grazie ai recenti antivirali, uccide pochissimo (almeno in occidente, dove le cure sono disponibili).
    https://ilbolive.unipd.it/it/news/li...esso-mortalita

In effetti, anche se timidamente, c'è chi ammette la capacità di annullare gli effetti dei vaccini. Io vedo solo un grande menefreghismo generale per quato riguarda l'utilizzo della mascherina, distanze e necessaria prudenza. E' davvero sconfortente e irritante che, soprattutto negli ospedali ( assisto personalmente), all'incuria del personale sanitario, in particolare da parte dei medici.

Vaccini, il virologo Broccolo: "Le varianti stanno annullando l'effetto positivo sulle terapie intensive, ma ci sono meno decessi"

Lo scienziato dell'Universita' Bicocca: "Dobbiamo puntare sul tracciamento prima che i casi tornino a salire"ansa.it
    Lotta sino alla morte per la verità e il Signore Dio combatterà per te. Siracide 4,28

Saggio del Forum
    Citazione Originariamente Scritto da Vox Populi Visualizza Messaggio

Ovviamente in vari gruppi di no-vax sui social networks c'è chi dice che si tratta di un'attrice pagata dal governo.
    Ma è ovvio, no? Parla e lo sanno tutti che con la maschera cpap non si riesce a parlare. Me lo ha detto mio cugino che è infermiere in pneumologia (sono ironico).

CierRino L'avatar di Aleksej
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro3 Visualizza Messaggio
    In effetti, anche se timidamente, c'è chi ammette la capacità di annullare gli effetti dei vaccini. Io vedo solo un grande menefreghismo generale per quato riguarda l'utilizzo della mascherina, distanze e necessaria prudenza. E' davvero sconfortente e irritante che, soprattutto negli ospedali ( assisto personalmente), all'incuria del personale sanitario, in particolare da parte dei medici.
    Questo è anche colpa della campagna di informazione, che lascia intendere troppo spesso che da vaccinati non si è contagiabili e contagiosi. D'altronde anche le dichiarazioni del PdC lasciavano chiaramente intendere questo.
    "Chi cerca la verità cerca Dio, che lo sappia o no."

Veterano di CR
    C’erano già state chiarissime parole di S.S. Papa Francesco al riguardo, ma, ad abundantiam: http://www.settimananews.it/saggi-ap...ato-omissione/

Non vaccinarsi è peccato di omissione?

Vecchia guardia di CR
    Citazione Originariamente Scritto da bingen2 Visualizza Messaggio
    Non vaccinarsi è peccato di omissione?
    Credo che un confessore sappia rispondere meglio di tutto il forum messo insieme. Valutando il caso singolo.

Veterano di CR
    Citazione Originariamente Scritto da Hijo del hombre Visualizza Messaggio
    Credo che un confessore sappia rispondere meglio di tutto il forum messo insieme. Valutando il caso singolo.
    Ma risponde nell’articolo Vinicio Albanesi

Vecchia guardia di CR
    Citazione Originariamente Scritto da bingen2 Visualizza Messaggio
    Ma risponde nell’articolo Vinicio Albanesi
    Don Albanesi non mi conosce, né può parlare per la mia anima. In questa situazione delicata, l'unico che può giudicare se vi sia peccato di omissione è solo il confessore dell'anima che a lui si rivolge. Non don Albanesi (per gli altri non affidati a lui) né nessun altro.

Moderatore Globale L'avatar di Vox Populi
    Coronavirus Covid-19: mons. Nunnari (vescovo emerito Cosenza), “il vaccino mi ha protetto dalle conseguenze più devastanti della malattia”:
    https://www.agensir.it/quotidiano/20...ella-malattia/
    Oboedientia et Pax

Moderatore Globale L'avatar di Vox Populi
    Per quelli che "non mi vaccino perché il covid per i quarantenni è solo un'influenza", "in ospedale vanno solo i vecchi" eccetera, propongo la testimonianza di Daniele De Rossi, ex calciatore della Roma, 38enne, senza patologie pregresse, una carriera di atleta ad alti livelli, finito sotto ossigeno allo Spallanzani la scorsa primavera:
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Nazio...ov0v6MKqoqPqnM
    Ultima modifica di Vox Populi; 14-08-2021 alle 19:25
    Oboedientia et Pax

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •