Dicono 5,9 in mezzo al Mare Adriatico.
Dicono 5,9 in mezzo al Mare Adriatico.
Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo,
a Dio, che è, che era e che viene!
Anche da me prima si è sentito qualcosa mentre ero seduta.
Spero non sia niente di grave...
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone
Per quanto riguarda L'Aquila, il terremoto si era verificato la notte dopo la Domenica delle Palme.
Mi aveva stupito, in quell'occasione, la premura di seppellire le vittime, tanto che la S. Messa Esequiale era stata celebrata dal card. Bertone, previo uno speciale indulto, il mattino del Venerdì Santo, giorno notoriamente aliturgico, mentre ancora si scavava tra le macerie.
Un apreghiera per voi, perchè non si ripeta e non ci siano conseguenze...
Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla (Salmo 23)
Poco fa c’è stato il terremoto nei pressi di Pesaro-Urbino: 4.3.
Io non l’ho sentito (sicuramente per la profondità elevata di questa scossa: 37km circa) ma é sempre vicino al mio Abruzzo e sicuramente se fosse stata più in superficie ballavamo anche noi.
Non se ne può più… esattamente 5 anni fa il 29 Ottobre 2016 ci furono due scosse fortissime alle 19 e alle 21: bel modo di ricordare questo terribile evento.
Preghiamo perché non ci siano scosse ulteriori e specialmente più forti.
Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo,
a Dio, che è, che era e che viene!
Mi unisco di cuore alla preghiera, invocando la potente intercessione dell'Immacolata Vergine Maria e di San Giuseppe!
Salus nostra in manu Tua, Maria Sanctissima. Ave Maria Purissima, senza peccato concepita.