Lo Staff del Forum dichiara la propria fedeltà al Magistero. Se, per qualche svista o disattenzione, dovessimo incorrere in qualche errore o inesattezza, accettiamo fin da ora, con filiale ubbidienza, quanto la Santa Chiesa giudica e insegna. Le affermazioni dei singoli forumisti non rappresentano in alcun modo la posizione del forum, e quindi dello Staff, che ospita tutti gli interventi non esplicitamente contrari al Regolamento di CR (dalla Magna Charta). O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te.
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Sono fermo ai box..

Fedelissimo di CR

Sono fermo ai box..

Amici.. Venerdí scorso mentre tornavo a casa in macchina, mi sono fermato a destra davanti a un bar per un caffé e quando sono sceso ho fatto due passi e un ragazzino di 17 anni con quelle macchinette senza patente mi ha investito...
    Una botta violenta e mi ha rotto la gamba, cioé la tibia e il perone.. Siccome é uscito l'osso la gamba é a rischio infezione, per questo mi hanno operato una prima e poi tra qualche giorno mi opereranno una seconda volta..
    A parte tutto potevo lasciarci le penne..
    Ultima modifica di Famulus Mariae; 09-11-2020 alle 14:14

Vecchia guardia di CR L'avatar di Gregorius Paulus
    Caspita Edo!
    Non posso far altro che pregare tanto per te e affidarti alla Beata Vergine della Salute, a San Giuseppe e a San Giuseppe Moscati! Che il Signore e la Vergine Maria ti assistano in questo momento davvero tormentato!
    Salus nostra in manu Tua, Maria Sanctissima. Ave Maria Purissima, senza peccato concepita.

Moderatore L'avatar di Famulus Mariae
    Caspita! Insieme agli auguri di pronta guarigione ti affido alla SS. Vergine Maria Salus infirmorum, a San Raffaele Arcangelo e a San Giuseppe Moscati.
    Fiat - Zelo zelatus sum pro Domino Deo exercituum. (1 Re 19,14)
    Oremus pro Pontifice nostro Francisco. Dominus conservet eum, et vivificet eum, et beatum faciat eum in terra, et non tradat eum in animam inimicorum eius.

Pietro è la Roccia, che conferma i fratelli per mandato di nostro Signore Gesù Cristo. Al Romano Pontefice, "nella persona del Principe degli Apostoli, fu affidato, per volere divino, dallo stesso Cristo Signore il supremo compito e il potere di pascere gli agnelli e le pecore, di confermare nella fede i fratelli, di reggere e governare tutta la Chiesa" (Pio IX, Ineffabilis Deus). Alla fine è l'unico di cui non possiamo dubitare, altrimenti non potremmo dirci Cattolici.

E tra voi, tra il Collegio Cardinalizio, c’è anche il futuro Papa al quale già oggi prometto la mia incondizionata reverenza ed obbedienza. (Benedetto XVI, Saluto di congedo agli Em.mi Signori Cardinali presenti in Roma, Sala Clementina, 28 febbraio 2013)

Fedelissimo di CR L'avatar di Verbum Domini
    Ti affido alla protezione di Tutti i Santi!
    Le tue parole, Signore, sono spirito e vita!

CierRino di diamante L'avatar di Servus Servorum
    Grazie al Cielo sei qui a raccontarcelo!
    Mi immagino il dolore e la sofferenza che stai provando, spero che tutto vada bene e tu possa rimetterti presto in salute.
    Nel frattempo mi unisco anch'io alla preghiera e ti affido alla Santa Vergine, Salute degli infermi, a San Giuseppe Moscati e a San Riccardo Pampuri.
    Pace e Bene!

Cronista di CR L'avatar di Laudato Si’
    Citazione Originariamente Scritto da Edo1974 Visualizza Messaggio
    Venerdí scorso mentre tornavo a casa in macchina, mi sono fermato a destra davanti a un bar per un caffé e quando sono sceso ho fatto due passi e un ragazzino di 17 anni con quelle macchinette senza patente mi ha investito...
    Una botta violenta e mi ha rotto la gamba, cioé la tibia e il perone.. Siccome é uscito l'osso la gamba é a rischio infezione, per questo mi hanno operato una prima e poi tra qualche giorno mi opereranno una seconda volta..
    Mi dispiace davvero molto.
    Il Signore e la Vergine Maria ti assistano in questo momento di grande sofferenza e ti permettano la completa guarigione.
    Ultima modifica di Laudato Si’; 09-11-2020 alle 15:18
    «Lampada per i miei passi è la tua parola, luce sul mio cammino»
    (Sal 119, 105).

Vecchia guardia di CR
    Prego per te.

CierRino di platino L'avatar di Pellegrina
    Mi dispiace davvero per te, ti auguro una pronta e completa guarigione, e per questo prego per te. Ave Maria...
    Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla (Salmo 23)

Fedelissimo di CR
    Grazie a tutti...

CierRino d'oro
    Mi dispiace, prego per te.
    Al ragazzetto spero abbiano almeno ritirato il patentino.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •